Visualizzazione Stampabile
-
Cominciato a vedere ieri, oserei dire video da riferimento ma ormai la frase è strabusata :D
Per l'audio non ho un'impianto che mi permetta di giudicare, sorry... :(
Gli extra ricchissimi e tutti sottotitolati (compresi i commenti). Assolutamente imperdibili le scene con i klingon!!!
Consigliatissimo!
-
L'attesa è snervante ... io neanche l'ho mai visto al cinema, potete immaginarvi ...
-
Io al cinema l'ho visto, ma sarà quasi come rivederlo per la prima volta, in quanto la qualità della copia 35mm non era un gran che. Mi ricordo parecchi primi piani sfocati, tra cui quello di Spock, anche se non saprei dire se è quello del capture. I colori erano piuttosto slavati e poi c'era la solita immancabile sporcizia varia. La definizione globale non era gran che.
-
Contrariamente alla maggior parte degli interventi non sono per nulla meravigliato della qualità di questa uscita. Anch'io l'ho visto al cinema e mi ricordo bene che pensai "sarà un blu-ray da paura". E dai captures sembra esattamente così, né più né meno. Se Paramount riusciva a cannare anche questo c'era da piangere...
-
Infatti la mia meraviglia è più riferita al confronto con la copia 35mm vista al cinema. Quando un film viene scaricato dal Digital Intermediate direttamente (come in questo caso), la qualità di solito è assicurata.
Ma questo vale per Paramount come per qualunque altra major.
-
Anche io al cinema l'ho perso,ma aspetto l'uscita italiana,troppi acquisti ultimamente...
-
Magari interessa a qualcuno: da Blockbuster in preordine lo pagate 9,90 se date indietro tre dvd.
Su internet trovate la lista dei titoli validi per la promozione.
Per chi è Goldmember :D (io lo sono) viene sottratto anche lo sconto del 5% ma dal prezzo pieno :eek: .
Ciao
Luigi
-
Review di Blu-Ray.com con i "soliti" Screen Capture...
Link
Punteggio pieno :eek: :cool:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Glass141
Punteggio pieno :eek: :cool:
"In fact, and save for one or two very minor issues, there may not be a better or more natural-looking Blu-ray out there"
E non stento a credergli, guardando quel primo piano di Zoe Saldana...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Zaku
Cominciato a vedere
Non per la prima volta, spero.
No, perchè l'idea di "cominciare a vedere" un film che non si è mai visto mi mette i brividi ;)
-
Ancora non si sa nulla riguardo la presenza della traccia audio in italiano nella versione UK?
-
UP sull'ultimo quesito...
-
Amazon.co.uk, mette nella scheda tecnica
Subtitles: English, Swedish, German, Danish, Italian, Norwegian, Castillian, Finnish, Dutch
Di solito se ci sono i sottotitoli, c'è anche l'audio.
Amazon di solito non si sbilancia ma soprattutto non azzrda: se non è scritto sulla fascetta, è difficile che lo riporti.
In questo caso lo ha fatto: possiamo sperare in bene.
Questo lo dico come mia esperienza di acquirente assiduo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da DartDVD
Non per la prima volta, spero.
Visto 3 volte al cinema. Bastano? :D
Salutoni!
-
Per chi volesse ancora conferme sulla presenza dell'audio italiano in UK:
Disc 3:
Digital copy
Language information:
Subtitles - English, English SDH, German, Danish, Italian, Swedish, Norwegian, Castilian Spanish, Finnish, Dutch.
Commentary - English Commentary, German Commentary, Castilian Spanish Commentary, French Commentary, Italian Commentary
Come riporta la scheda tecnica.
Possiamo dire che la presenza del nostro idioma, non è una possibilità remota