Visualizzazione Stampabile
-
Non c'è nessun problema poichè son rimasto d'accordo con il titolare della Patatona su una certa elasticità di posti.
Quindi gli devo telefonare sabato mattina per il numero preciso.
Fatevi sotto........
Insieme a me viene anche un mio amico operatore del settore (Antonio).
Ciao Max
-
Gianni.. aggiorna la lista please ;)
-
x Gian de bit
Io penso che ci sia posto proprio per il forfait dei 4 amici di Mauro.
Chiamo Gianni e ti faccio sapere,evidentemente non e' al PC altrimenti ti avrebbe risposto immediatamente.
-
Supercioli mi ha preceduto :D
Ad ogni modo anche Gianni (Giapao) mi ha appena confermato che non c'e' problema :)
Gian de bit sarai il benvenuto :D
-
Gian, era ovvio che potessi unirti a Noi. ci mancava, ti fai troppi problemi...
ti aspetto , e vederai tutte le mie opere.ne porto almeno almeno una decina....
le sei per sirfax, almeno due per MDL, quella per Jupiterinmind, poi un altro trittico in plexi delle maxi sounds ancora da piazzare attorno ai 100 euro....poi vediamo se riesco a portarvi qualche stampa sfusa su carta Epson con la nuova r800...
ciao
sasadf
-
Citazione:
jupiterinmind ha scritto:
Comprata!
A qualsiasi (ma non esageriamo) prezzo:D
perfetto!! Ti assicuro che sarà una vera chicca.... siamo attorno ai 50 euro, ma li vale tutti!!! Vedrai e stupirai!!
Intanto aggiorno la lista io...
2 giapao;
2 decibel;
1 jupiterinmind;
1 sasadf;
1 Supercioli;
3 Mauro Bricca;
1 Bobtrap;
1 Sergicchio;
3 moghetto;
2 ygpmole;
2 RX360;
1 MDL.
1 Gian De Bit(se di più di uno lo dica e aggiungiamo)
ciao
sasadf
-
OK GRAZIE!
Ok grazie per le risp. a mdl, supercioli, sasa', e decibel!!
Ci si vede domani sera.. ;)
..al parking Ericsson.
X sasa' ma tu vieni al parcheggio dell'Ericsson o vieni direttamente on the pataton???? :D
Saluti a tutti..
-
Re: OK GRAZIE!
Citazione:
gian de bit ha scritto:
Ok grazie per le risp. a mdl, supercioli, sasa', e decibel!!
Ci si vede domani sera.. ;)
..al parking Ericsson.
X sasa' ma tu vieni al parcheggio dell'Ericsson o vieni direttamente on the pataton???? :D
Saluti a tutti..
vengo al parcheggio con la mia punto grigia con a bordo MDL e Jupiterinmind (più o meno alle 19: 30 siate elastici....)
ciao
sasadf
-
Invidioso leggevo il thread questi giorni senza intervenire perché nel frattempo restavo in attesa di una conferma........per una cena proprio domani :( :mad:
Confermata!!!!! Mavaff........!!!!!!
Speriamo di vederci alla visione degli Epson.
Buon divertimento alla Patatona.
Ciao, Luca.
-
Citazione:
lucalazio ha scritto:
Invidioso leggevo il thread questi giorni senza intervenire perché nel frattempo restavo in attesa di una conferma........per una cena proprio domani :( :mad:
Confermata!!!!! Mavaff........!!!!!!
Speriamo di vederci alla visione degli Epson.
Buon divertimento alla Patatona.
Ciao, Luca.
vabbè ci vediamo alla prova epson;)
ciao
sasadf
-
mi associo
Citazione:
Invidioso leggevo il thread questi giorni senza intervenire perché nel frattempo restavo in attesa di una conferma........per una cena proprio domani...
Anche io sono molto invidioso, mi sarebbe proprio piaciuto esserci per conoscervi, mi piace sapere chi sono le persone che "frequento" :D :D :D .
Buon divertimento e speriamo di vederci alla Epson.
ciao
-
ciao raga',
non ero al pc, come detto a decibel che mi ha contattato telefonicamente, meno male che avete sistemato tutto :D
per qualsiasi evenienza vi lascio il mio num. di cell (quello ufficiale dei giapao e' l'altro): 333.79.39.206
ciao e a presto
Gianni
;)
-
mannaggia Sasa', hai appena parlato al cell con Paola... preparati che domani ti picchio... :(
ciao
;)
-
Citazione:
giapao ha scritto:
mannaggia Sasa', hai appena parlato al cell con Paola... preparati che domani ti picchio... :(
ciao
;)
mi spiace per stasera. ma come ti avrà detto Pao, è un impegno ufficiale dal quale non posso proprio esimermi....vedrò di rifarmi domani sera del tempo perso. E la prossima volta io e Marcelo sapremo come farci perdonare di questa assenza.
Inoltre mi spiace perchè così forse non potrò vedere il tuo nuovo impianto
ciao
sasadf
p.s.:per sabato non Vi preoccupate no problem:)
-
...capisco di essere in ritardo mostruoso, ma se fosse possibile vorrei aggiungere alla lista dei "radunati" anche la mia dolce consorte. Un posto libero vicino a me si rimedia? :cool: