Visualizzazione Stampabile
-
Mandata mail e firmata la petizione.
Mi sa che quelli della Paramount si sono bevuti il cervello :tapiro:
E che non mi vengano a dire che non si poteva fare la traccia DD 5.1 perchè i film erano troppo vecchi :mc:
Non potevano fare come la 20th Fox per la trilogia classica di Star Wars? sono riuscti a fare la traccia DD 5.1 con il doppiaggio dell'epoca e i film sono anche piu' vecchi tra l'altro: 1977-80-83 mentre la trilogia di Indy: 1981-84-89.
CHE SCEMPIO
-
Mi sta sorgendo un grandissimo dubbio: appurato lo scempio operato sul personaggio di IJ, non è che per caso mi ridoppieranno anche Henry nel terzo film? Non sopporterei di perdere il grande Pino Locchi :cry: :cry: :cry:
-
E' quasi ovvio!!!
Mica hanno rifatto il doppiaggio solo di Indy!:mad:
Domani (se ho capito bene c'è il terzo capitolo) si avrà comunque modo di vedere, anzi sentire con le proprie orecchie.
-
La cosa peggiore di questa operazione è che questo scempio sarà riproposto nei bluray...quasi certamente.
-
A questo punto il problema non è quello. Dobbiamo "batterci" per un trattamento come il Padrino. Inserimento delle tracce originali anche se sono in stereo!!!
-
Mail inviata:
"Gentile Paramount;
da felice acquirente del blu ray del Padrino vi contatto per esporvi un grosso problema. Penso di parlarvi a nome di tutti i mebri di avmagazine.it
Abbiamo saputo ora del nuovo doppiaggio di Indiana Jones (ascoltato su sky HD). Questo ovviamente ha scatenato moltissime polemiche tra tutti i fans del film. Il motivo per cui è stata scelta l'opzione del ri-doppiaggio è a noi oscura. Esistono film anche più vecchi che hanno subito uno splendido up-mix dall'originale stereo (vedi star wars).
Sapendo già da ora che la prossima uscita della trilogia di Indiana Jones in blu ray conterrà il nuovo doppiaggio, pretendiamo che come minimo venga inserito il doppiaggio originale come è successo per l'edizione del Padrino. In caso contrario l'acquisto salterà. Riteniamo che non inserire il doppiaggio storico sia un grosso sbaglio nei confronti di un film così importante e nei confronti di noi acquirenti che attendiamo da tempo l'uscita in alta definizione di questo film. Spero che ascoltiate queste richieste prima della stampa delle nuove edizione. Da prossimo acquirente delle edizioni di Indiana Jones con doppiaggio originale vi porgo i distinti saluti e spero che teniate in considerazione questa mail e le molte altre di simili che vi stanno giungendo."
-
Intanto almeno Il Tempio maledetto ha il doppiaggio originale.
-
confermo doppiaggio originale!
domani vedrò di postare un pezzo...
il video mi è sembrato veramente buono
-
video ed audio del tempio maledetto OTTIMI :D:D
Per questi film SKY sta facendo un buon lavoro dal punto di vista della qualità. Non vedo l'ora che arrivi stasera, incrociando le dita :sperem::sperem:
-
aggiungo: qualità video molto buona per occupare in totale 10gb.
(1 ora e 50 di film circa)
sicuramente il video del bluray sarà na bbbomba :D
Ecco qua 5minuti presi da "Indiana Jones e il tempio maledetto"
http://www.megaupload.com/?d=LZAGBE4H
magari potevo scegliere un momento più luminoso
-
O.T.
Beh, va a finire che nel cofanetto BD avremo Indy doppiato da: Pino Insegno, Luigi La Monica e Michele Gammino... un bel record mi sembra :nono:
Sono riusciti a fare peggio di Mission Impossible... con la guerra Roberto Chevalier vs Riccardo Rossi...
-
Ciao a tutti,
se siete interessati ho creato su Facebook una pagina per esprimere il proprio dissenso. nella pagina ho pubblicato anche alcune sequenze audio.
Questo è il link:
http://www.facebook.com/pages/Indian...a/141766203430
-
Citazione:
Originariamente scritto da bradipolpo
Non vedo l'ora che arrivi stasera, incrociando le dita :sperem::sperem:
Stasera video davvero notevole ed audio ad un buon livello:cool:
Ciao
Franco
-
se non sbaglio anche stasera audio originale giusto?
-
Si era il doppiaggio del 1989