Chiedi se ha la cam+Citazione:
Originariamente scritto da alexboss
Visualizzazione Stampabile
Chiedi se ha la cam+Citazione:
Ciao a Tutti!:cincin:
Volevo segnalare che per vedere i sottotitoli basta che file video(es *.mkv)e file sottotitolo (es.*Srt) siano nella stessa cartella!
L'importante che i due file abbiano lo stesso nome!
Spero di essere stato d'aiuto!
Citazione:
non supporta la cam ci+ plus :(
ma i file mkv, che è un contenitore, ha i file srt all'interno in quanto è un file unico che contiene i flussi video audio e sottotitoli.Citazione:
Originariamente scritto da Sybor78
piuttosto ti legge, sempre con gli mkv, i sottotitoli in formato vobsub?
riesci a fare una prova?
in ultimo leggi da usb o da un nas dlna in rete?
grazie x le prove.
Segnalo la recensione del Samsung U46B8000 su AF DIGITALE di Ottobre (ottima).
Domani corro in edicola.....;)
Dove lo hai letto?Citazione:
Originariamente scritto da UltraRossoNero
Non lo so ma secondo me poi con un aggiornamento del firmware ci sara'la possibilitá di farla leggere!questo e' un mio pensiero
Purtroppo mi pare che venga evidenziato un livello del nero non all'altezza del prezzo nonostante l'AD.
Ma con l'8000 non avevano promesso miglioramenti?
AFDIGITALE: "Il livello del nero un pò elevato è l'unico elemento che può compromettere la qualità delle immagini in ambienti quasi totalemente oscurati"...vai a sapere quanto hanno misurato.:D
Mi sono chiesto: ma l'angolo di visione, per esempio, se lo sono dimenticato?Per dirne una.
E pensare che in giro per la rete si trova scritto che l'EDGE può garantire un livello del nero migliore dei Local-Dimming...peccato che parlavano di contrasto dinamico e non di quello nativo.
Speriamo che sia solo un problema dell'esemplare provato perchè a sti prezzi!
chiama alla samsung e chiedi, come riportato in prima pagina samsung non da la disponibilita della compatibilita' con il finale della tua tv neppure con un aggiornamento purtroppo...Citazione:
x mauro
anche io ho notato che il tv ha un angolo di visione effettivamente ridotto, non ho però riscontrato problemi di un nero carente...al più il problema è l'Ad che comprime i bassi Ire...affogando il tutto.
a proposito di AD ho letto in rete che entrando nel service menù si può disattivare. ma quello che non ho capito è se una volta modificato può essere nuovamente attivato o no. qualcuno ne sa qualcosa?
grazie
esistono recensioni di prodotti Samsung su AFdigitale che non raggiungano valutazioni "ottime"?Citazione:
Originariamente scritto da Fabrizio Tacca
;)
Io continuo a sostenere che secondo me....;) non serve a nulla....:D Qundo il servizio del DVB-T HD sara' di livello decente, non si usera' piu' questo standard e qundi....Citazione:
Originariamente scritto da UltraRossoNero
p.s. Segnalo a tutti un drastico calo dei prezzi nella nota catena MediaWorld. Che significhi forse l'uscita in Italia della serie sucessiva?
Dell'8000? Quanto costa ora?Citazione:
Originariamente scritto da krypto
Confermo il calo (su mia richiesta perchè esporto c'era ancora il vecchio) addirittura del 46B8000 da euro...s;)Citazione:
Originariamente scritto da krypto
Prezzo attuale?
Nelle discussioni ufficiali non si parla di prezzi. Grazie!