Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutti
Alla fine l'ho preso, il BD-P1600.
Finora sono molto soddisfatto:
Upscaling DVD ottimo,migliore rispetto al mio lettore DVD Thompson, e rispetto alla Xbox.
Visione dei BLuray strepitosa, caricamento nella norma, nè lento nè veloce.
Mkv, confermo che li legge anche collegando l'hd esterno da 1TB alla porta USB frontale. Ieri ho aggiornato il firmware al 2.05 del sito, ma l'unico vantaggio che ho potuto constatare è che ora legge i DivX, standard, non HD.Devo ancora testare la funzione Youtube.
In sostanza, per chi non ha esigenze da professionista, con un modesto impianto surround, penso sia un ottimo prodotto, dal buon rapporto qualità/prezzo.
-
x repatt
scusami mi sai dire se con l'Hard disk esterno collegato ti legge le foto in jpg e i file mp3 ?
-
Devo fare la prova.
Ti faccio sapere
-
grazie repatt aspetto tue notizie:D
-
Allora, ieri ho ritirato l'HD esterno nuovo, ma non ho ancora caricato mp3 e jpg per fare il test.
Però ti posso dire che sul manuale è confermata la lettura di mp3 e jpg, da periferica connessa a usb.
ti faccio sapere sugli sviluppi.
-
x repatt
ho il dubbio che gli mp3 e i jpg li legga da usb con pen drive, ma non con hard disk esterno se pui provare con entrambi sarebbe bello ,cosi sono certo dato che nel mio hard disk esterno ho diversi file mp3 e jpg mi sarebbe comodo.Mi confermi anche se ha le uscite multicanale credo sia un 7.1 giusto?
-
DVD+R/RW
Avrei bisogno di una info URGENTEMENTE
Volevo ordinarlo su internet per averlo per Natale e avrei bisogno di sapere se legge anche i DVD+R/RW, perchè il manuale non li cita nè tra i supporti compatibili nè tra quelli incompatibili.
Mi fareste la cortesia?
Grazie
-
Tranquillo . con il mio leggo i miei dvd che sono dei verbatim dvd + , ho provato anche un dvd-rw non di marca , e legge pure quello ...
-
Citazione:
Originariamente scritto da trols
ho il dubbio che gli mp3 e i jpg li legga da usb con pen drive, ma non con hard disk esterno se pui provare con entrambi sarebbe bello ,cosi sono certo dato che nel mio hard disk esterno ho diversi file mp3 e jpg mi sarebbe comodo.Mi confermi anche se ha le uscite multicanale credo sia un 7.1 giusto?
Ok proverò. per le uscite, fisicamente esce con 2 crt stereo, oppure con l'ottico; il 7.1 di cui parli è riferito alla decodifica supportata dal lettore.
In sostanza, hai la possibilità, connettendo tramite l'ottico, di decodificare tu il segnale 7.1 con un ampli "attivo", oppure, come nel mio caso, lasciare che se ne occupi il lettore BD, e ricevere il segnale sull'ampli che smista in 5.1.
ciao
-
repatt, le quotature integrali sono vietate dal regolamento:
Citazione:
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti. In ogni caso la quotatura dvrà essere limitata ad un massimo di n. 4 righe (schermo alla risoluzione di 1024x768, Font Verdana 2). La quotatura delle immagini è comunque sempre vietata;
-
[ le quotature integrali sono vietate dal regolamento]
sorry
-
x repatt
ha effettuato le prove con hard disk esterno se ti legge da usb i file mp3 e jpg?mi fai sapere qualcosa grazie:D
-
A nessuno di voi capita con questo lettore che l'audio vada fuori sincronismo??
A me purtroppo capita spesso, praticamente quasi ogni volta che inserisco un disco (sia Blu-ray che Dvd), cosicchè devo aspettare che lo carichi, spegnere il lettore, riaccendere e allora l'audio si sincronizza.
Questo collegandolo direttamente alla tv con cavo hdmi.
Non ho ancora provato sull'HT della sala in quanto momentaneamente è collegato su un'altra tv.
Ho già provato ad aggiornare il fw, ma non ha risolto nulla. Anzi, a dire il vero non ho notato nessuna differenza con il fw 1.03 preinstallato.
Potrebbe dipendere dal cavo hdmi di bassa qualità? (Ne ho usato uno del vecchio skybox hd che ho in giro)
-
@gigor
Mai avuto problemi di sincronismo. Il mio è collegato al tv con un buon cavo HDMI certificato 1.3 e all'HT con un digitale ottico. Audio configurato su bitstream con ricodifica. Effettivamente il cavo lo cambierei....
Il fw 2.05 permette il collegamento a youtube (che 1.03 non permetteva, è dal 2.02 che c'è questa possibilità) e introduce maggiori compatibilità.
Ciao
-
qualcuno mi sa dire se collegando un hard disk esterno a porta usb ti legge i file mp3 e jpg ?:cry: