Difficile avere i blu-ray in italiano quando non esistono neanche in giappone... Al momento sono usciti solo:Citazione:
Originariamente scritto da robersonic
Ponyo
Nausicaa
è in uscita Laputa il 22/12
Visualizzazione Stampabile
Difficile avere i blu-ray in italiano quando non esistono neanche in giappone... Al momento sono usciti solo:Citazione:
Originariamente scritto da robersonic
Ponyo
Nausicaa
è in uscita Laputa il 22/12
Notizia meravigliosa quella di Laputa.
Pre-ordinato 2 mesi fa, sto fremendo...... :DCitazione:
Originariamente scritto da sdz
:confused: :confused: :confused:Citazione:
Originariamente scritto da sdz
Ma parlate di edizioni orientali?!?
Quindi senza neanche sub-ita?
Sì, edizioni giapponesi (Ponyo a parte). Nausicaa dovrebbe uscire anche in America, ma dubito che ci siano sottotitoli in italiano
In Italia per quanto riguarda la filmografia di Miyazaki siamo messi male anche nel settore DVD :(
Spero vivamente che arrivino prima o poi la maggior parte delle sue opere in BD, essendo uno dei miei registi preferiti. Per quanto riguarda il BD di Ponyo, ho acquistato l'anno scorso il DVD non appena era uscito, ma visto il prezzo bassissimo a cui si trova il BD penso che potrebbe essere uno dei miei prossimi acquisti: non si sa mai che serva da incentivo a rilasciarne altri di Miyazaki :asd:
Usando Total Media Theater 3 sull'htpc come d'abitudine non riesco a riprodurre il disco, si blocca all'inizio del primo capitolo, selezionando il successivo parte qualche istante e poi fa lo stesso problema; Apparentemente l'audio invece scorre correttamente, ma le immagini rimangono incartate, qualcuno ha riscontrato altri problemi? Devo segnalare ad Arcsoft?
Grazie
Qualcuno alla fine lo ha preso?
A me lo hanno prestato, e... ragazzi, ha una delle tracce italiane più spettacolari che abbia mai sentito! E ho 220 film in BD... Davvero sensazionale, ha una spazialità e una precisione da riferimento! Mi sentivo completamente immerso in quel fantastico mondo. Anche per quanto riguarda il video direi che il risultato è ottimo. E il film in se, beh, quello non si discute ovviamente...
BD ottimo davvero, colori pastosi ed audio (come dici tu) spaziale e di ottima dinamica...
Il film??? Beh......cosa dire.....però...io sono malato di produzioni orientali e nn faccio testo.... :-)
ciao
arrivato proprio oggi da ama@@n... per quel prezzo non si può lasciarlo li
Un quadro in movimento, un'Opera maestosa, tenera, dolce, con audio e video da riferimento. Lode a Miyazaki che insegna ancora una volta il rispetto degli anziani e un'educazione che i genitori di oggi e di domani dovrebbero ristudiare per benino viste le generazioni di bimbiminkia che stanno venendo su.
Da avere.
Visto finalmente ieri assieme al mio piccolo di 4 anni.Bello veramente, il trasferimento è eccezionale quadro stabile e resa dei colori semplicemente straordinaria i fondali pastellati sono da lacrime.Devo dire di averlo apprezzato molto di piu ora di quando usci al cinema complice il Pana in firma e l'ottimo trasferimento del BD.Sull'audio non mi pronuncio non avendo impianto ma devo dire che gia lo stereo del televisore rendeva egregiamente con un ottima dinamica.
Dal punto di vista artistico ovviamente nulla da dire ,uno dei Miyazaki migliori unisce i suoi temi di amore per la natura a scene di azione reminescenti del Castello di Cagliostro (le corse in macchina).
Consigliatissimo!