A Milano e ditorni non si vede la7HD & Co. perchè le frequenze sono "abusivamente" occupate dai canali Blu..qualcosa :asd:
bisogna attendere che liberino il posto :D
Visualizzazione Stampabile
A Milano e ditorni non si vede la7HD & Co. perchè le frequenze sono "abusivamente" occupate dai canali Blu..qualcosa :asd:
bisogna attendere che liberino il posto :D
A quando la "liberazione" ?:DCitazione:
Originariamente scritto da Mitchan
Lo s.o. e' stato + di un mese fa ma ancora non si ha traccia di La7HD
bisogna attendere il beauty contest e la definitiva assegnazione delle frequenze cosiddette "sperimentali"
Grazie per la risposta Alert.Citazione:
Originariamente scritto da alert
Questo famigerato Beauty Contest si fara' mai (ho letto che il ministro voleva concluderlo entro il 14 dicembre...) ?
Provo ad autoquotarmi per reiterare la domanda.Citazione:
Originariamente scritto da giuann
Qualcuno sa se e quando sara' effettuato sto benedetto BC ?
Da un paio di giorni la frequenza 54 è stata finalmente liberata da Più Blu TeleMilanoCity. Al momento non trasmette nulla. Imminente la partenza del TIMB 4?Citazione:
Originariamente scritto da Mitchan
Bye, Chris
non credo che per milano telecom abbia la concessione su quella frequenza,altrimenti la7HD sarebbe gia stato disponibile ;)
E allora noi rimarremo l'unica zona digitalizzata senza LA7 HD? Mi sembra strana questa cosa:confused:.
non solo milano,non ricordo nello specifico ma in alcune zone la7hd non è ancora disponibile...
Io da Cagliari vedo la7 HD da mesi ma purtroppo l'audio è sempre fuori sincrono. Ma perchè? :confused:
Come non detto: Più Blu TeleMilanoCity ha ricominciato a trasmettere dalla frequenza 54.
Per chi non lo sapesse: la frequenza 54 è utilizzata da Telecom per la trasmissione "sperimentale" del TIMB 4 con La7 HD e La7 3D allo stesso titolo con cui Mediaset sta utilizzando in diverse zone la frequenza 58 per il bouquet con Can5 e ITA1 HD: ufficialmente quelle frequenze non sono ancora assegnate, ma già "si sa" che finiranno a loro in seguito al beauty contest, e quindi - in molte zone all digital dove non sono occupate da altre emittenti - già stanno trasmettendo su quelle frequenze a titolo sperimentale.
Chiaramente allo stato attuale Telecom non ha nessun titolo "legale" per costringere Più Blu TeleMilano a smettere di occupare abusivamente la sua vecchia frequenza, e quindi TeleMilano continua a farlo. Abusivi gli uni, abusivi gli altri. Il nostro è proprio un grande paese... :rolleyes:
Bye, Chris
Anche a Bologna dovrebbe trasmettere sul 54, frequenza che è libera da trasmissioni sin dallo S.O. di 2 mesi orsono, ma de La7HD ad oggi non si è visto assolutamente niente, neanche uno straccio di test, a differenza dei Mediaset HD sul 58 che sono ricevibili sin dal primo giorno post S.O.
Qualcuno del Veneto riesce a vedere La7 HD? Io l'ho visto il primo giorno dopo lo swich-off, poi é sparito.
In provincia di Alessandria si vede .
Tuttavia la differenza con La7sd si coglie solo passando tra i due canali.
Non c'è nessuna scritta HD accanto al logo.
Infatti di HD ha ben poco...