Visualizzazione Stampabile
-
Ciao HI-TECH, volevo chiederti ancora qualche informazione...
a livello qualitativo, parliamo di DVD, come si comporta?
Al momento utilizzo il Sony BDP-S350, anche per vedere i DVD e devo dire che migliorano rispetto al lettore normale però ricordo che nelle prove con i rispettivi concorrenti tipo Samsung non ne usciva bene... quindi volevo sapere se con il 6600 miglioro anche da quel lato, grazie in anticipo, ciao.
-
Citazione:
Originariamente scritto da miket
No certo i NAS non funzionano da spenti... Ma per esempio i Dreambox sono accessibili da rete in tutte le loro funzionalità anche quando si trovano in stadby. Concordo che non si tratta di una soluzione certo ottimale, cercavo di risparmiare un po...
dipende da quanto consumano questi cosi quando stanno in standby e da accesi; si anche io ho preso il 6500 per poter spegnere il nas che avevo prima, che sicuramente aveva più features da nas, ma alla fine da acceso faceva un bordello unico (i dischi non sono esattamente silenziosi) e quindi lo accendevo solo quando mi serviva.
prendendo il dvico ho potuto spegnere il nas, il decoder de digirtale terrestre e non avere più le rotture di scatole di attaccare il notebook alla tv quando volevo vedere i pochi divx che guardo
-
Ciao HI-TECH (o chiunque sappia rispondere), ti chiederei la gentilezza di darmi qualche dettaglio in più sul collegamento del digitale terrestre avendo il 6600 solo un ingresso dell'antenna.
Mi piacerebbe capire come avviene il cablaggio dal muro (unico punto dell'antenna) al 6600 ed al televisore (bisogna sdoppiare il cavo ?).
Grazie.
-
Devi sdoppiare l' antenna con un Partitore tipo questo:
http://i37.tinypic.com/2dljkib.jpg
Ed inserire un' antenna al TV ed una al TViX.
-
Ciao a tutti, nessuno mi sa dire se la visione dei DVD upscalati a 1080p con il 6600 è meglio o uguale all'upscale di un lettore blu-ray...?
-
Citazione:
Originariamente scritto da HI-TECH
Devi sdoppiare l' antenna ...
Grazie, avevo intuito una soluzione di questo tipo.
Non capisco allora perchè si parla di un "grosso limite" nei messaggi #3 e #4 relativamente al fatto di avere solo l'ingresso dell'antenna e non l'uscita...
-
Avere solo l' ingresso presumo sia dovuto solo a motivi di spazio, molti Tuner di piccole dimensioni sono caratterizzati da un solo connettore, questo però non ne pregiudica o migliora le prestazioni.
-
Quali sono le differenze tra:
- HD Tuner T341
HD Tuner T441
HD Tuner T451 ?
-
T431 Singolo tuner
T441 Doppio tuner (registro una cosa mentre ne guardo un' altra)
T451 Singolo tuner solo per standard cinese.
-
Citazione:
Originariamente scritto da HI-TECH
Come si chiama tale partitore? dove lo posso trovare? ha tanta dispersione?... se prendo il cavo dell'antenna e lo divido in 2 uno per il tvix e uno per la tele?
-
@ Fullhdtvix6600n
Vorrei richiamare la tua attenzione sulla norma 2h del Regolamento del Forum, da te accettato e sottoscritto.
Sei prergato di editare, al più presto, il tuo ultimo messaggio in modo da renderlo conforme a quanto stabilito nella norma richiamata.
Grazie.
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da fullhdtvix6600n
Come si chiama tale partitore? dove lo posso trovare? ha tanta dispersione?... se prendo il cavo dell'antenna e lo divido in 2 uno per il tvix e uno per la tele?
Secondo me ha dispersione sia con lo sdoppiatore che prendere il cavo e fare due spinotti
-
Se il segnale è buono la dispersione è minima: io uso uno sdoppiatore col tuner del Tvix 4100 e va benissimo.
-
Si chiama Partitore d' antenna o Sdoppiatore, serve a mantenere l' impedenza corretta tra impianto e ricevitori, non è corretto dividere semplicemente il cavo.
La perdita è di circa 5db, ininfluente con un segnale d' antenna normale.
Lo trovi in tutti i negozi che trattano materiali elettronici e in molti supermercati.
-
Ciao Hitech...hai novita sulle ICONE dei film ?
Ho devo acquistare il 6500 e la smetto di sperare ???
Secondo te inoltre la differenza di processore si fa sentire sulla riproduzione dei DVD...c'e' peggioramento della qualita' o e' invariato ?
Grazie come sempre. Ciao