Mi sa che se l'evento decolla, in pochi (produttori) potranno snobbarlo. E chi non ci va è perché ha paura di prendersi scorno....:-D
Visualizzazione Stampabile
Mi sa che se l'evento decolla, in pochi (produttori) potranno snobbarlo. E chi non ci va è perché ha paura di prendersi scorno....:-D
Perchè no! Io sarei perfettamente d'accordo! Un iniziativa del genere - unica nel settore - merita tutte le attenzioni e risorse possibili da parte dei produttori, degli operatori ma anche degli utenti finali, perchè possa andare in porto!Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
Complimenti come al solito allo staff di AV Magazine!!!!
ciao
Massimo
Ci sarò certamente a Milano.
Cos'altro dire? AV siete grandi!!!
Milano, vengo di sicuro!!
Anche se tra andata e ritorno sono 300 km devo dire Grazie ad av magazine per le date di Palermo che spero di esserci e spero che si faccia.
Anche per incontrare i forumer siciliani e non.
P.S. Anche se questo non è il 3d per le adesioni invito i siciliani a farsi sentire (non vorrei che i produttori debbano pensare che siamo pochi e ci snobbano)
FATEVI AVANTI
:)
Ottima iniziativa. Teneteci informati mi raccomando! :D
A Roma non manchero' sicuramente, purtroppo al TAV non sono potuto andare e sono troppo curioso di vedere i nuovi LCOS in azione ma soprattutto i DLP LED !!!!!!
bye
Manuel
Questo 3D può servire come 'misuratore' del tasso di interesse potenziale per l'iniziativa in oggetto.
Se gli operatori vedranno centinaia di adesioni potenziali difficilmente potranno sottovalutare l'interesse commerciale delle iniziative...
Sono delle finestre che in Italia si aprono raramente. :)
anche se sono stato al TAV credo proprio che a Roma o a Milano parteciperò (per me sono equidistanti in km!) perchè comunque non è la stessa cosa vederli in una saletta da soli piuttosto che in un mega shoot-out come questo! :DCitazione:
Originariamente scritto da manuel74
oltretutto ritengo che lo staff di AVmagazine saprà valorizzare certamente al meglio alcuni proiettori che invece al TAV erano stati "buttati la" o quasi... ;)
ottimo! posso vedere diversi vpr all'opera, conoscere colleghi di forum (e magari qualche mod.) e tutto questo nella mia città!!??
il 5 e 6 dicembre nn lavoro e se si entra a gruppi mi prenoto per tutti:D
Vengo al cento per cento a Milano!
Sono venuto a Milano per il TAV.......per il vostro Shoot-out me la faccio a piedi...:p !
Io non ho capito (chiedo venia per questo) se sono gia' stati individuati i luoghi dove avverranno gli shoot out.
Io spero di esserci, ovviamente Roma, in uno dei due giorni.
Ottima iniziativa, evento unico nel suo genere.
Butto solo un piccolo sasso nello stagno: capisco che non si puo accontentare tutti, ma una piccola tappa sul lato sud-est sarebbe possibile ? :cool:
Stefano
mi sembra che il folto numero di post in pochissimo tempo su questo thread dimostri pienamente l'attesa per un (eventuale) evento di questo tipo.
teniamo tutti le dita incrociate! :)
un caro saluto
Gianni
Se come luogo intendi i locali, sicuramente Emidio li avrà già in mente, quanto meno come ipotesi di base da cui partire per quantificare spese e affini, infatti ne ha accennato in occasione del TAV, ma prima bisogna arrivare al fatidico numero di partecipanti (marchi).Citazione:
Originariamente scritto da Epimember
Se il tutto andrà in porto ne verrà sicuramente data informazione congiuntamente ad orari ed eventuali modalità varie.
Non credo invece che per luogo tu intenda la città, nel dubbio :D le ripeto: Milano, Roma e Palermo.
Ciao