evvai...
vedi che sono prenotato per l'anteprima a lavoro finito ok? ;)
Visualizzazione Stampabile
evvai...
vedi che sono prenotato per l'anteprima a lavoro finito ok? ;)
Stigma, ok poi fammi sapere.
Mimmo, tu tieni il posto d'onore a casa mia, lo sai ;)
Non vedo l'ora.. :D
Una domandina al volo: il compasso che hai usato con la fresa per fare i fori tondi è un utensile dedicato o è universale? Lo si trova facilmente?
...o magari te lo sei costruito da te? :D
Generalmente é fornito con la fresatrice (come nel mio caso).
http://s7v1.scene7.com/is/image/Litt...&size=1024,768
La piastra metallica, se montata in un senso si usa per seguire i bordi dritti.
Se montata a rovescio si può usare come compasso con un punzone da montare, oppure per seguire bordi curvi con una staffa ed un cuscinetto. ;)
Io amo la fresatrice ! :p
E amo il DIY in generale... ;)
W le frese...
( :rolleyes: N.B. senza doppi sensi):D
facci sapere il costo a lavoro finito!
Eh, devo mettermi a fare due conti però...non sto tenendo molto traccia.
I coni, ad esempio, li ho da alcuni anni, ancora nuovi nelle scatole (non datemi del tamarro...erano per la macchina :asd: )
io di certo non te ne darò...(non so' se hai notato il mio avatar :) )
anche se preferisco i CT267 ND Ciare...;)
le trombe non mi sono mai piaciute (gusto personale !)
saluti
edo ti faccio i miei complimenti x tutto :)
è passato un pò dall'inizio dei lavori , il tuo schermo appassiona e intriga la mente .............
complimenti anche per i sub ...... sai alla fine anche io arrivo dal CarAudio :cool: 2 Orion 15" nel 95 erano un bel pestare !!! poi passato x Jbl e JL Audio ( mia grande passione, rigorosamente in sospensione ) per arrivare al Kiker SoloBarik sempre in sospensione ;)
.che dire ....... W il Diy !!!
mi sembra sempre di non essere poi così solo, quando vedo questa voglia, passione, PAZZIA !!!!!!!!!!!
Complimenti
:DCitazione:
Originariamente scritto da EdoFede
sfrutta il we per darci dentro..... in tutti i sensi :cool:
Edo, complimenti vivissimi per il tuo HT!
Scorrendolo, però, ho notato che citi alcune foto che devono essere "saltate". E' un difetto di visualizzazione del mio browser?
Grazie :)
Le foto saltate...è un difetto mio. Nel senso che da vero idiota ho provato il link per resettare il codice delle foto su picasa e...puff.. :D
Devo rimetterle tutte, ma non ho ancora avuto lo sbattimento di farlo :D
Ah, OK. Rimangono i complimenti! :D
Approfittando dell'ultimo aggiornamento del thread (che avrei pure evitato volentieri :rolleyes: ), ho provveduto a sistemare le foto.
Grazie per la segnalazione. ;)
Ciao,
Edo.
Ti faccio i miei vivi complimenti sia per la progettazione che per i risultati ottenuti...
mi dispiace per l'inconveniente dell'acqua cedrai però che si risolverà tutto !!
che VPR hai intenzione di prendere ?? :)