Non ho capito cosa non hai capito..non è scritto in italiano?
Se vuoi lo rispiego in parole povere e tradotto:
"L'audio originale è nettamente superiore al nostro per dettaglio ambientale, spazialità, dinamica e resa del parlato."
Visualizzazione Stampabile
Non ho capito cosa non hai capito..non è scritto in italiano?
Se vuoi lo rispiego in parole povere e tradotto:
"L'audio originale è nettamente superiore al nostro per dettaglio ambientale, spazialità, dinamica e resa del parlato."
Se hai detto che l'audio italiano è anch'esso valido, perché gli hai dato 5 decimi di valutazione ?
Tutto qui. :confused:
Ho detto così così..almeno dalle parti che ho provato secondo me è da 5 come traccia..molto limitata, praticamente si perde il 90% dell'ambienza..poi non mi pronuncio ulteriomente visto che l'ho ascoltato tutto in inglese (e ne vale la pena)..:)
Mmmhhh ragazzi lo voglio!! :sbav: lo aspettavo da tanto, e leggendo di entusiastiche recensioni ancor di piu parte la "caccia al cacciatore "! :D
ho notato mi pare che sia anche tra le tante promo 3x40 di dvd-store ??
Due cose non ho capito,
a_ l'edizione ITA e' con book o no??
b_ e' digipack in tutta europa?? e allora di che versione sono quelle foto che girano del digi_Book ?? :confused:
grazie
Ma sei sicuro ?? :what: ... forse l'hanno aggiunto oggi ?? :confused:Citazione:
Originariamente scritto da C1-P8
In quale promo ??
Essendo Studio Canal ... bho ??? :confused:
Nella promo Universal, l'hanno aggiunto ieri o oggi.;)
Thanks ;)
avevo già fatto l'ordine su quella promo e non c'era ...
Ora vado ... ci fossero anche gli altri di Studio Canal mi fiondo !! :D
Si ci sono. :)
FATTO !! :cool: :D
Appena mi arrivano, mi sparo subito questo titolo che non vedo da molto tempo ...
Azz .. la famosa Roulette Russa de Il Cacciatore ! :eek:
Un mito di intensità e tensione !! ;)
Vedrai che Il cacciatore così non l'hai mai visto prima, molto cinematografico nella resa.;)
Sono rimasto un po' deluso, francamente mi aspettavo di piu'.
A parte la grana presente, alcune sequenze video presentano imperfezioni di fondo, anche se complessivamente il video supera la sufficienza.
Quelllo che non mi e' andato giu' e' la parte audio in italiano (stereo molto ovattato con poca spazialita' e difficile comprensione dei dialoghi) un abisso con quella originale.
Ora mi chiedo se doveva essere fatta una edizione (si specifica nella vendita per collezionisti) possibile non si potesse fare di piu'?
Comunque rispetto al DVD il salto qualitativo c'e' e si vede ma cio' non toglie che poteva essere curato meglio. (ovviamente questione di gusti)
Forse per adeguare la traccia italiana sarebbe stato necessario un ridoppiaggio,con tutti i contro del caso...
Sinceramente non trovo come avrebbero potuto fare di più; il mix del nostro doppiaggio è veramente di scarso livello ma più che dare la traccia lossless come hanno fatto rimaneva solo un ridoppiaggio per cambiare la situazione.Citazione:
Originariamente scritto da TORO60
Sul video non dico nulla più che constatare che è un BD assolutamente ottimo, imho da proporre nella lista dei reference dei film di catalogo
Visto oggi,
in poche parole una trasposizione su BD favolosa, dopo oltre 30 anni il film viene riproposto con una pulizia e profondità ai massimi livelli, dettaglio elevato anche con scene in penombra o scure.
Audio ben definito e dialoghi intellegibili
non mi sarei mai aspettato di rivederlo in queste splendide condizioni, Michael Cimino ne sarà entusiasta.
Da collezione
Qualcuno ha provato a vederlo su un Sammy BDP2500?
A me capita che dopo circa due ore visione si blocca e si freeza l'immagine con consentendo alcuna operazione.
Su altri lettori nessun problema, fila liscio dall'inizio alla fine.
Ho posto la domanda anche sul trhead dedicato allo specifico lettore.