[QUOTE]AlbertoPN ha scritto:
[SIZE=1][I]Tranquillizzo tutti, non sono scappato! :D
Torno a casa stasera e "di rientro" dovrei passare a prendere i pupi dal mio amico.
Ti servirà un Tir
:D
Visualizzazione Stampabile
[QUOTE]AlbertoPN ha scritto:
[SIZE=1][I]Tranquillizzo tutti, non sono scappato! :D
Torno a casa stasera e "di rientro" dovrei passare a prendere i pupi dal mio amico.
Ti servirà un Tir
:D
Che bello!!!!!!!Citazione:
AlbertoPN ha scritto:
Tranquillizzo tutti, non sono scappato! :D
Torno a casa stasera e "di rientro" dovrei passare a prendere i pupi dal mio amico. Non vi preoccupare e come si dice a PN ... lassateme lavorà ! :D
Maggiori info su questi schermi da domani mattina (o stasera, dipende da che ora "tiro").
Mandi!
Alberto :cool:
Così finisco di " S " bavare!
Ilario.
Anche se a causa di ritardi e ritardini vari,ieri sera è andato a monte il "travaso" :D .
Stò aspettando una telefonata dal mio amico per andare a prendere i lettori e portarli direttamente dal corriere.
Vediamo di farvi "giocare" tutti con il nuovo giocattolo primo di questo week end di festa ;) .
Ulteriori info .. appena ne ho, naturalmente.
Stiamo lavorando per voi (anche se questa l'ho già sentita :D )
Mandi!
Aggiornamenti?
Sorry se non sono presentissimo in questi giorni ... ma ho un sacco di cose da fare e da organizzare.
Proprio per questo, una persona di mia fiducia (amico) è andato a prendere i "pupi" ed è in questo momento dal trasportatore.
Se riesco stasera, altrimenti domattina scrivo in MP a tutti il tracking number del loro pacco. ;)
Grazie ancora a tutti e scusate per i piccoli (e direi inevitabili data la quantità di pezzi) "inconvenineti".
Mandi!
Sono partiti i pupetti ???
:cool: :cool: :cool:
Alex
sono partiti o stanno partendo. Data "l'immane quantità" di materiale da spedire ho preferito scaglionare un attimo l'invio per evitare problemi logistici e/o altro.Citazione:
alex_co_99 ha scritto:
Sono partiti i pupetti ???
:cool: :cool: :cool:
Alex
Ho seguito pedissequamente la lista d'adesione .. per cui, chi primo si era "prenotato" per primo riceverà il tutto. In ogni caso (1°Maggio permettendo) spero che l'inizio della settimana prossima sarà per tutti motivo di scambio settaggi :D !
Mandi!
Ciao Alberto,
puoi dirmi come mi sono classificato?
Grazie!
Giulio
sii più preciso :p
i bambini fremono di avere il giocattolo per le feste :D e si devono rispettare .., stai giocando con la salubrità mentale di 26 di loro (me compreso);)
IN-SOMMA PATTITI SONO ?!
pecchè i picciotti nevvosi sono, mi scassano i ******** ogni jonno!;)
e mmi dicono: zio, nenti sai ? E jo, nenti sacciu !
Abbetto senti u ziu, fa 'a spedizione se no a spedizione patti i cca :eek:
PS. ettipoi scuddari i cannoli :rolleyes:
( C'è bisogno del traduttore ? ) :D
Amunì Alberto arriminati ca si prima un ci arriva 'stu pioner Moder un mi manna u filipps a mmia.;)Citazione:
MODER ha scritto:
Abbetto senti u ziu, fa 'a spedizione se no a spedizione patti i cca :eek:
PS. ettipoi scuddari i cannoli :rolleyes:
p.s. ehi moder mi mandi qualche kilo di pignolata col 963? Possibilmente di Irrera :)
ciauz
ma quanti siciliani ci sono qui :-) ???????????????
picchi'... chi vulissitu fari ... mutu !!!!!
:D :D :D
In questo momento molti, anche se non in senso strettamente anagrafico :cool: :cool: :cool:
Alex
Emidio propongo una aggiunta al regolamento.... obbligo della lingua utilizzata! :o :D :D
I signori qui sopra potrebbero aver scritto qualsiasi cosa, per quel che mi riguarda! :D :D
...Petro, sei ancora in tempo per editare ... ;)Citazione:
Peter ha scritto:
Emidio propongo una aggiunta al regolamento.... obbligo della lingua utilizzata! :o :D :D
I signori qui sopra potrebbero aver scritto qualsiasi cosa, per quel che mi riguarda! :D :D
http://www.albertosordi.it/filmograf...ioso/foto5.jpg