ecco anche il tutorial sul sito WD:
http://www.wdtvlive.com/tutorials/vi...Live_In_Action
Visualizzazione Stampabile
ecco anche il tutorial sul sito WD:
http://www.wdtvlive.com/tutorials/vi...Live_In_Action
ah però, 119 dollari in euro sarebbero 79,90 euro...
lo vendono a 139.. quasi il doppio :rolleyes:
neanche il cambio 1:1 hanno fatto!
Vero, però il periodo minimo è di 3 sec ma non è costante (nel mio): a volte sta 3 sec altre molto di più. Non so perchè.Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
Non so se avete avuto modo di sfogliare le foto con una xbox360, il passaggio da una foto all'altra è di qualche decimo di secondo. Insomma come con un pc. Andrebbe bene anche qualcosa in più, ma 3 secondi tra una foto e l'altra sono troppi se ne devi vedere molte.
Son curioso di sapere come si comporta il WD tv live, considerando che un HDX-1000 (idendico all' A-110) è parecchio lento.
Mah, uno slideshow frenetico secondo me non ha senso. 3 secondi mi sembrano il minimo.
Non ricominciamo qui discussioni sui prezzi già viste in altre discussioni per altri prodotti.Citazione:
Originariamente scritto da Commodore64
Tieni anche presente che sulle importazioni esistono spese varie, quali tasse (ad esempio un 20% di IVA) dazi, spese di trasporto.
Tra l'altro al prezzo di vendita in America vanno sempre aggiunte le tasse locali, che variano da Stato a Stato.
Ciao
@ Generals , io sono ancora scettico sulla capacità di questi apparecchi nel gestire flussi in HD via WIFI decentemente (vedi pure Xtreemer), e non sembra se ne parli ufficialmente per questo Wd tv live, quanto pensi sia attendibile il WD tizio a tuo parere ?
@dr@ka:
penso che il tizio si riferisse al collegamento di rete via cavo, il wi-fi anche n infatti in generale non è sufficiente per streaming di file HD, in particolare fullhd. Non a caso il popcorn c-200 ha adottato un wireless non usb ma minipci, vedremo se poi con questa soluzione e aggiornamenti del firmware sarà sufficiente per lo streaming di tutti i file hd.
Io intendevo (dopo aver visto l'hdx), il tempo che intercorre tra la sparizione della foto precedente (schermo nero) alla foto sucessiva.Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
Poi a volte avendo le 200/300 foto, numerate in progressivo, può far comodo cercare una foto sfogliandole tutte velocemente.
A me interessa trovare qualcosa che non sia un HTPC, e che costi max 200€ (se esiste), fanless, con queste caratteristiche, e che riproduca file MKV a 1080p. E spero che il WD TV Live, faccia al caso mio.
Mi son stupito, come il Media Home presente all'interno dei Samsung B850, faccia tutto questo senza battere ciglio. (L'unica cosa che non fa sono le transazioni da una foto all'altra).
si può sempre ricorrere ai jukebox nel caso degli nmt, dove scegli l'anno, il tema, ecc. e poi visualizzi le pagine con una piccola anteprima di tutte le foto e sfogli pagina su pagina. Anche se io mi sono applicato poco alla cosa perchè per le foto uso ancora il pc.
Non era mia intenzione fare polemica, non avevo mai partecipato ad una discussione sui prezzi.Citazione:
Originariamente scritto da nordata
Comunque anche al prezzo che si vocifera in Europa mi starebbe bene, considerando le premesse sull'oggetto in questione.
Il WD TVHD Live ora è presente anche nel sito ufficiale italiano ;)
Vorrei precisare che rispetto alla versione precedente questa ha l'uscita hdmi 1.3 mentre la precedente 1.2...il che non è poco.
la fonte è qui http://www.wdc.com/en/products/index.asp?cat=30
:D
con le nuove codifiche audio (DTS-HD MA, DTS-HD HR, Dolby True HD, Dolby Digital Plus )
come si comporta?
se collegato ad ampli nuovo tramite hdmi fa almeno un pass through?
scusate si sa quando uscira nei negozi italiani?