Ma è quello il problema più grosso...settarlo bene altrimenti sono più i danni che i benefici!
Visualizzazione Stampabile
Ma è quello il problema più grosso...settarlo bene altrimenti sono più i danni che i benefici!
Sono d'accordo anche io.Citazione:
Originariamente scritto da Okkiblu
mi sembra che non si possa...Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
http://www.harmankardon.com/EN-GB/Pr...D=HK+990%2f230
mi autoelimino il 990 dato che è troppo alto, nel mio mobile non ci sta..
Ciao, ho una offerta per il cambridge 740a a 730 euro (prezzo più basso in rete 950 euro).
NUOVO, IMBALLATO ,GARANZIA UFFICIALE 24 MESI CON SCONTRINO FISCALE O FATTURA
che cosa ne dite? sta già uscendo la serie x50 (come ad esempio il 650 che ha sostituito il 640) quindi mi aspetto un nuovo 750..ma ne vale la pena?
mi sembra un buon prezzo, no?
Grazie:)
mi permetto di autoquotarmi, vi chiedo scusa in anticipo.
Che ne dite dell'offerta che mi fanno (cambridge 740 a 730 euro, nuovo)?
grazie mille e scusate per la pressione ma devo dare una risposta in giornata...:)
Il prezzo è buono e l'ampli merita.
e il modello superiore - l'azur 840a - a 1000 euro (prezzo più basso in rete 1350)?
sempre nuovo con garanzia ufficiale.
Per la mia catena sarebbe "eccessivo"? cioè ne vale la pena spendere 300 euro in più rispetto al 740a:confused:
grazie grazie per i consigli urgenti, dato che devo chiudere:)
L'ampli non è mai eccessivo e poi le CM5 meriterebbero ancora di più per rendere al massimo ;).
Il limite è nel tuo budget e non nei diffusori.
Quando ti ho scritto di aver sentito le CM1 con ampli degni di qeusto nome mi riferivo all'Accuphase da oltre 12000 euro....fai un pò tu.
sai di cosa ho "paura", Massimo?
Di spendere una notevole cifra (per me) spreando in un bel salto qualitativo per le mie CM5, e poi trovarmi deluso "rimpiangendo" il mio Onkyone 906 in stereo.
Ho bisogno di essere rassicurato, si vede?;)
Grazie.
Non ci vuole molto ad andare meglio di un sintoAV in 2ch quindi il passo avanti lo farai di sicuro...il punto è vedere per quanto tempo sarai soddisfatto prima di entrare nella fase di assuefazione che inevitabilmente fà nascere in te la malattia incurabile dell'upgradite :D !
Domandone: ma hai mai sentito l'accoppiata Cambridge-B&W CM?
Lo so massimo, l'upgradite è un brutto male:cool:
Ma il fattore waf è più forte credo, quindi ho un limite ben forte.:eek:
Purtroppo no, non le ho mai sentite. Tutti mi hanno parlato bene della musicalità dei cambrigde, potrei ascoltare a casa di un amico che però ha un sintoampli av della cambridge, non un 2ch....
E come fai a sapere se l'accoppiata rispecchia il tuo gusto?
il fatto è che non ho ancora un gusto:rolleyes:
me lo sto creando:fagiano: l'accoppiata onkyo cm 5 mi soddisfa in home theatre, meno in stereo, per quello sono in cerca....
Si ma senza ascolti come fai a costruirti un "gusto" o meglio capire qual'è il tuo?
Ti piace un suono morbido, suadente e setoso o un suono aperto, limpido e dinamico?
Che genere di musica ascolti?
Qual'è la conformazione della tua stanza?
Le variabili in gioco sono infinite e non è facile azzeccare al primo colpo anche perchè il gusto cambia con l'esperienza.
certo che sei bravo a girare il coltello nella piaga:)
scherzi a parte, so che lo fai con le giuste intenzioni, quindi ti ringrazio.:mano:
proverò a fare un ascolto, anche se non mi piace andare nei negozi, ascoltarlo, e comprarlo da un'altra parte....
mi sembra una questione di rispetto, e credo che tu come operatore lo capisca.