Il secondo problema non esiste.
Dopo 30 sec. dallo stand by, il Free Angent GO smette di girare.
Quindi rimane solo il primo problema
Visualizzazione Stampabile
Il secondo problema non esiste.
Dopo 30 sec. dallo stand by, il Free Angent GO smette di girare.
Quindi rimane solo il primo problema
Come mai questo giocattolino sta avendo meno successo del wd live? Eppure sembra uguale tranne che per la possibilita' di inserire un disco praticamente interno. Cos'ha che non va?
E' la stessa domanda che mi faccio anch'io. Io l'ho preso solo perchè i WD TV live erano finiti e allo steso prezzo c'era il Seagate.
All'inizio ero scettico perchè aveva lo slot per hard disk che lo rende più grande della media........alla fine invece ho scoperto che è un plus e pertanto mi sono preso tanto di Free Go da 500 GB.
A parte il problema citato dei MJpeg non supportati, devo dire che la riproduzione è stratosferica. oggi i miei bambini si sono visti Ratatouille e Madagasgar2 a seguire. Praticamente 4 ore di riproduzione continua e non si è inceppato mezza volta.
Forse e' una questione di community e di firmware moddati. Cmq ho visto che anche su questo c'e' qualcuno che ci lavora su:
http://forums.seagate.com/stx/board/...cending&page=1
Purtroppo dal dispositivo non riesco a fare l'aggiornamnto perche' mi dice che non ci sono nuovi firmware pero' in effetti sul sito ce' come mai non avviene l'aggiornamento automatico? che posso fare? vale la pena che lo faccia via usb?Citazione:
Originariamente scritto da GoldBoys
grazie
Gianni
Anch'io ho notato che l'aggiornamento automatico non riconosce la versione la 1.27
Comunque le differenze fra la 1.26 e 1.27 sono vermante minime, e soprattutto leggendo che molti hanno dei problemi nell'installazione manuale, ho deciso di non fare nessun upgrade.
Salve a tutti è da diverso tempo che non mi faccio vivo, voglio informarvi che seagate ha rilasciato un nuovo aggiornamento firmware per il nostro amato fat+, siamo arrivati alla versione 1.45.
sotto riportate le implementazioni effettuate:
FreeAgent Theater+ Firmware Update Notes, version 1.45
· Access and stream YouTube videos on your TV, the Internet’s largest
library of user-generated videos
· Access to Mediafly’s aggregated and user-generated content, including
personalized podcasts, news, sports, comedy, pop-culture, technology, and more.
· Access to vTuner, which delivers access to more than 7,000 radio stations.
· UPnP/DLNA compliance, enabling access and sharing of digital content via
UPnP compliant devices on a network
· Improved User Interface and Additional Features include:
· Redesigned homepage view and better access to internet applications,
connected devices, network, and media servers
· Redesigned thumbnail view for easier browsing of photos, movies and
music
· Skip forward option when watching videos to jump forward by 20
minute intervals
· Ability to create screensavers using personal photos
· UTF 16 character support
· Ability to scroll faster allowing to skip 1000 items at a time
· WMA Pro audio support
· Improved Theater+ status messaging when indexing content, updates
available, connected devices
· Added Motion JPEG support
· Multi-compression PNG file support
Ho upgradato il FAT+ alla 1.45.....finalmente nulla da invidare al più blasonato WD TV LIVE.
Brava Seagate......finalmente riesco a vedere i file mjpeg
Ho installato l'update ma adesso il free agent se non lo uso dopo un po si spegne inoltre se setto l'audio su S/PDIF LPCM o su S/PDIF RAW non si sente nulla (prima si sentiva) secondo voi è normale?
Salve!
io invece dopo l'aggiornamento, non riesco piu' a collegarmi ad internet mi dice congestione di rete e quando lo accendo, si posizione in configurazione nel senso che mi chiede la lingua e l'orario, ho rimesso la vecchia versione del firmware ma niente ormai non si collega e parte dalla riconfigurazione del sistema, che faccio? ho gia resettato piu' volte e rimesso la 1.45
Sul forum del sito Seagate tantissimi utenti hanno segnalato bugs di questo aggiornamento Ecco un esempio http://forums.seagate.com/t5/FreeAge...-p/49606#M2347
Molti non riescono più a collegarsi a Internet. Io per fortuna ci riesco perfettamente e ho "solo" il problema dello spegnimento e del settaggio audio. Sempre nel forum si consiglia di aggiornare il software con il "cold method" Qua ci sono le istruzioni: To recover the function of your FreeAgent Theater+, follow this procedure:
1. Download the latest firmware update.
2. Copy the firmware to the root of an USB flash/thumb drive.
Otherwise stated, save it directly onto the drive letter without creating an extra folder.
3. Connect the USB drive to your computer and copy the install.img file into the USB drive's root folder.
4. Unplug the FreeAgent Theater+ media player from power.
5. Safely remove the USB drive from your computer and insert it into one of the FreeAgent Theater+'s USB ports.
6. Press and hold in the Reset button on the rear of the FreeAgent Theater+ next to the power outlet while simultaneously reconnecting the Theater+ power cord to the back of the Theater+.
(Refer to the FreeAgent Theater+ User Guide for a more precise location of the Reset button.)
7. Continue to hold the Reset button until the Seagate logo appears on the TV. The Updating screen will then open. Wait until it finishes the update before using the FreeAgent Theater+.
Io sinceramente visto che a parte i problemi segnalati l'unità funziona perfettamente x ora ho preferito lasciare le cose come stanno sono convinto che tra poco arriverà un nuovo aggiornamento
Sul forum del sito Seagate tantissimi utenti hanno segnalato bugs di questo aggiornamento Ecco un esempio http://forums.seagate.com/t5/FreeAge...-p/49606#M2347
Molti non riescono più a collegarsi a Internet. Io per fortuna ci riesco perfettamente e ho "solo" il problema dello spegnimento e del settaggio audio. Sempre nel forum si consiglia di aggiornare il software con il "cold method" Qua ci sono le istruzioni: To recover the function of your FreeAgent Theater+, follow this procedure:
1. Download the latest firmware update.
2. Copy the firmware to the root of an USB flash/thumb drive.
Otherwise stated, save it directly onto the drive letter without creating an extra folder.
3. Connect the USB drive to your computer and copy the install.img file into the USB drive's root folder.
4. Unplug the FreeAgent Theater+ media player from power.
5. Safely remove the USB drive from your computer and insert it into one of the FreeAgent Theater+'s USB ports.
6. Press and hold in the Reset button on the rear of the FreeAgent Theater+ next to the power outlet while simultaneously reconnecting the Theater+ power cord to the back of the Theater+.
(Refer to the FreeAgent Theater+ User Guide for a more precise location of the Reset button.)
7. Continue to hold the Reset button until the Seagate logo appears on the TV. The Updating screen will then open. Wait until it finishes the update before using the FreeAgent Theater+.
Io sinceramente visto che a parte i problemi segnalati l'unità funziona perfettamente x ora ho preferito lasciare le cose come stanno sono convinto che tra poco arriverà un nuovo aggiornamento
Buongiorno a tutti,
sono un nuovo utente e questo è il mio primo messaggio :)
Attualmente ho un Lacie Lacinema da 500 Gb, del quale sono contento ma che è quasi saturo. Girovagando su internet mi sono casualmente imbattuto in questo Seagate Theater, che non conoscevo e che penso potrebbe fare al caso mio per utilizzare come memoria esterna l'hd da 1Tb che ho comprato qualche mese fa (casualmente, proprio della stessa Seagate, il Freeagent Desk) collegandolo alla presa usb.
Vorrei chiedere a quanti l'hanno già preso se c'è il manuale d'uso e se fra le lingue c'è anche l'italiano.
Ho visto che il prezzo online più conveniente sembra essere quello di p**mania, ma chiedendo al loro servizio clienti m'è stato detto che dalla scheda non risulta se nella confezione c'è o meno il manuale.
Sul sito Seagate ho visto che è scaricabile solo in inglese...
Ringrazio fin d'ora quanto potranno gentilmente essermi d'aiuto :)
Ciao.
Gianni
Ciao a tutti,
ieri avevo chiesto un'informazione circa il manuale ma successivamente ho trovato questa prova del Seagate dove si vede chiaramente che il manuale viene fornito. Vorrà dire che se non c'è l'italiano mi sforzerò un po' di più...
http://www.pchs.it/Articoli/Sistemi-...le/Page-2.html
Avrei un'altra domanda da farvi riguardo la possibilità o meno di archiviare i files in sottocartelle. Vale a dire: nella sezione, ad esempio, Movie, se creo delle sottocartelle per suddividere per genere i film (drammatici, commedie, cartoni, ecc.) ho poi la possibilità di navigare tra queste sottocartelle quando l'hd è collegato al Seagate theater?
Ancora una cosa: è possibile fare una ricerca che si basi sul nome del file inserendo solo una parte del nome?
Grazie mille!
Ciao
Gianni
Nella confezione trovi un cd dove c'è il manuale in italiano scaricabile in pdf. Puoi tranquillamente navigare tra le sottocartelle e fare una ricerca inserendo parte del nome. Ti aggiungo che forse puoi anche utilizzare come hardisk esterno la Cie che già hai. Non te lo posso assicurare con certezza ma potrebbe essere, dovresti fare la prova per accertartene