E' la cosa che ho appena fatto ;)
Visualizzazione Stampabile
E' la cosa che ho appena fatto ;)
Io ho una Mail di AN ricevuta Venerdì in cui mi si dice che il prezzo NON è ancora stato deciso quindi il post ha ragione di esistere a meno che tu non sia di AN e sappia notizie sicure e confermate :(Citazione:
Originariamente scritto da morelli
Quà si stà solo cercando di capire, anche se pensa sarà impossibile, e cercando una giustificazione palusibile sul perchè l'Oppo debba costare in Italia quasi il 50% in più che in altri paesi, tutto quà.Citazione:
Originariamente scritto da bradipolpo
Se non interessa l'argomento perchè lo frequentate ? :confused:
Basta non leggerlo e non rispondere, tutto quà
Mi stà sorgendo il dubbio che la risposta di AN sia un autoreplay :eek: bo ?
Vediamo nei prossimi giorni ...
esattamente ..con il bdp9500 in uscita ( a meno che non vogliate sacd )Citazione:
Originariamente scritto da itecvu
c' è una valida alternativa ...
Il sito Audiophile vende anche i vecchi Oppo DVD a quasi 100€ in più che dallo shop ufficiale Oppo quindi il prezzo indicato laascia il tempo che trova ...
@itecvu: ripeto sarebbe opportuno leggere tutti i nuovi post di una discussione prima di intervenire quotando (in questo caso un mio messaggio) qualcosa che, per come era proseguita la discussione, era già stata superato.
Se continui a leggere dopo il messaggio che ho quotato ti accorgerai che ci eravamo accorti della mail e del comunicato di Audionatali e che ho già inviato ad Audionatali una mail per chiedere chiarimenti circa da un lato il loro comunicato e dall'altro la mail di Audiophile club che, a quanto mi è dato sapere, ha contatti giornalieri con Audionatali visti i numerosi messaggi dell'operatore di quel sito apparsi nei vari topic dell'Oppo in oggetto.
Secondo punto non ho detto io che questo topic non ha ragione di esistere ma ho fatto rispettosamente notare che mi sembra inutile avere in pratica due topic in cui si parla della faccenda prezzo: si poteva benissimo continuare nel topic non ufficiale invece di aprirne uno nuovo...
EDIT: poi scrivi che il sito Audiophile club pratica prezzi superiori al sito oppo ufficiale. Ti riferisci per caso al sito Opposhop? Se si è ovvio che siano superiori, i prezzi italiani sono sempre stati superiori a quel sito ed i lettori venduti lì...
@Morelli conta fino a 10 prima di rispondere come ho fatto io
In un forum è normale che ci siano post spesso doppi non vedo cosa ci sia di così "irritante" in tutto questo, non tutti nascono imparati
Ti va bene il prezzo di questo apparato come verrà distribuito in Italia prendilo nessuno lo stà vietando, oppure ti da fastidio che qualcuno possa essere contrario a questa politica dei prezzi italiani ?
Secondo te 100€ di differenza dal presso Opposhop ufficiale (che comunque ci guadagna con 349€) a quello di Audiophile (450€) è giustificato da cosa ?
Attendo una spiegazione, perchè io non la trovo ...
Direi che possiamo chiuderla qui.
Appena qualcuno comprerà l'Oppo in Italia potrà tranquillamente, nella discussione esistente, comunicare quanto lo ha pagato.
Così la finiamo con queste inutili discussioni.