Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da ste_diver
Salvo modifiche di prezzo di oppo, credo che seguirò la tua stessa strada
Non ho delle necessità molto articolate se così si può dire. Interessato come scritto in precedenza al 90% a dvd e bd
Quello che leggo scritto da utenti molto competenti di questo e altri forum su oppo e tutto molto interessante
e l' entusiasmo che circonda questo oggetto, da inesperto quale sono, e molto trascinante.
Ma poi mi ricordo le mie ridottissime esigenze. Sono interessa ad un lettore che faccia poche cose bene e in maniera godibile, ben costruito e che dia la sensazione di solidità e cura al dettaglio. Il mio vecchio lettore dvd sony di ben 12 anni mi e d' esperienza.
-
io so valutando se prendere l'edge da abbinare al lettore BR sony S350 ed alla PS3, in attesa che escano lettori BR migliori...
-
Quindi pensi che i lettori qui citati non siano macchine valide:confused:
-
Più che altro i BR ancora non sono stabilizzati, si parla già di lettori 3D, inolter, esclusa la PS3, i lettori di cui stiamo parlando non sono veloci come mi piacerebbe... tanto vale aspettare.
Inolter tra avere il processore ABT nel lettore o l'edge credo che sia migliore la seconda opzione, più personalizzabile e applicabile a tutte le fonti che si utilizzano.
-
Ho preso l'oppo e posseggo anche io un Kuro della Pioneer...mai visto un lettore migliore...veloce, Qualita fantastica ecc...non ce di meglio...
-
Dopo l'infinita attesa dell'oppo e dopo aver deciso di aspettare, ora mi si cambiano tutte le carte in tavola.
A questo punto, scartato oppo, la scelta si restringe tra
Pio lx 52 (evoluzione del 71 credo) (Pro autosetting pio e resa BR -contro rumorosità ventola e qualità up DVD)
Denon 2010 (sembrerebbe ottimo sia con BR che con up di DVD)
Sony s760 (non ancora uscito)
Philips 9500 (uscita a novembre)
Rioprendiamo ad aspettare che escano, che si possano confrantare e speriamo per natale di poter avere tutti gli elementi per decidere cosa abbinare al Kuro5090, solo ed esclusivamente per BR e upscaling di DVD, quindi no SACD ecc?
Chia ha consogli è sempre ben accetto ;-)