Puoi postare i tuoi settaggi?
Visualizzazione Stampabile
Puoi postare i tuoi settaggi?
se facessero almeno un 52!!
Bhe della serie Lg sl8000 c'e' anche il 55' che e' solo un po piu' grande del 52'.
Cmq approposito delle regolazioni a MW sul Lg 47 sl8000 anche io nn mi fido e voglio rivedere Sl8000 in un'altro centro, alcuni amici mi hanno detto che all' euronics ne hanno molti di LG, quindi sabato vado a fare un giro li.
ciao
Io ancora non sono riuscito a vederlo...sul sito media ancora non compare invece,parecchi venditori dicono che deve arrivare...
a roma qualcuno è sicuro di averlo visto?
sono stato al media di torvergata ma niente..eldo laurentina niente..unieuro magliana niente...
sul sito lg c'è eppure...è "invisibile" solo da me :)
Finalmente ce l'ho fatta a vederlo nelle due misure 47 e 42 pollici!!
Bhe che dire sul dtt si comporta egregiamente niente da ridire...su bluray impeccabile...ed era con impostazioni di fabbrica quindi è ulteriolmente migliorabile sopratutto nei livelli di neri che erano un po grigio scuro ma evidentemente per i livelli di contrasto e luminosità sparati al max!!!
Insomma che dire sono rimasto davvero soddisfatto...c'è solo un dubbio che mi assale...cioè non so se aspettare l'SL9000 a led edge e vedere com'è(dovrebbe arrivargli il 2 ottobre) oppure fregarmene dato che cmq costa 1400 contro il 1300 dell'SL8000 e con quei 100 euro di differenza mi prendo la staffa a muro e pago metà estensione di garanzia fino a 6 anni!!
acciperbaccolina :O il 55 non l'avevo visto!!
grazie miticoferry!!
Ciao,
io ti consiglio di aspettare l' uscita dell Sl9000, io spero di vederlo domani all' euronics di Piacenza, secondo me e' un ottimo LCD a led.
Se lo vedo vi faro' sapere le mie impressioni.
Ciaooo
Ma sti cosi sono arrivati solo a Piacenza??? :eek:
Io me sto a gira Roma e neanche l'ombra!!!:cry:
Eccomi qui di ritorno da Saturn, Roma Est, dove ho finalmente trovato il 47 sl 8000!!!
Premetto che ho messo in croce il commesso per farmi smanettare un po'...vi posto le mie prime impressioni.
Allora, esteticamente rende molto di più in foto che dal vivo. La parte superiore è leggermente rialzata, e la parte inferiore presenta una sottoparte grigia che è davvero bruttina...entrambe queste cose non si notano dalle foto. Resta il fatto che la cornice è sottile, ma come estetica mi aspettavo di più.
Vabbè chi se ne frega se poi il tv va una bomba...ma ecco che pure qui affiorano le mie perplessità.
Ho visto un blu-ray cartone animato (mi pare l'era glaciale 3, ma non sono sicuro, non mi piacciono sti film)e metto qui dei voti che si riferiscono all'impostazione FILM con cui era settato il tv.
Colori: 8 - davvero vivi, accesi ma non troppo
Fluidità: 7 - non mi pare di aver visto scatti
Nero: 5 - ecco qui proprio sono rimasto deluso. Il nero non mi è sembrato sufficientemente profondo, in alcuni punti proprio tendente al blu...uffa ho chiesto di diminuire la retro, ma anche così non fa gridare al miracolo
Qualità immagine: 6,5 - non si può dire che sia brutta per carità, ma altri lcd facevano decisamente meglio.
Subito dopo il commesso mi ha montato un film con una bionda (mi sembra l'ultima moglie di Brad Pitt) la cui faccia risultava pure piuttosto sgranata...anche qui la mia delusione è salita.
Poi è stata la volta di un gioco della ps3, mi pare killzone2. Calcolate che sono un boxaro, quindi po' esse che me so sbajato!;)
Cmq, belli i colori del gioco, buona la fluidità, ma personaggi sgranati e nero non sufficiente.
Ripeto, sono impressioni che derivano da un limitato smanettamento di mezzora, non mi saltate addosso perchè il mio scopo è sempre aiutare me e voi nella scelta del miglior tv!!!
Ecco, diciamo che sto televisore secondo me bisogna riportarlo sulla terra. Il prezzo del 47 era 1499 euro, un buon prezzo (è appena uscito), ma come per ogni cosa il prezzo è paragonato alla qualità. Che qui è buona, ma non al livello di altri lcd.
Tanto per fare un esempio, 5 centri commerciali che giro e 5 volte che resto colpito dalla NATURALEZZA delle immagini del Samsung B750. Televisore che costa meno dell'LG, ha 200 HZ effettivi e in HD fa PAURA. Martedi andrò a casa di un mio collega che lo ha preso 1 settimana fa, ed è soddisfattissimo sia in HD che in SD. Sarò armato di xbox360 con tanto di giochi e lo metterò sotto torchio per capire quanto effettivamente sta storia dell'input lag dei Sammy sia vera e quanto invece sia frutto di pippe mentali. Se vi interessa posterò, io per ora abbandono LG.
Buona serata a tutti!
Puffo grazie della testimonianza....
Accipicchia,lhai abbastanza stroncato tutto sommato...:(
si evince che non ti ha colpito per niente...del nero avevo letto una recensione,il valore era abbastanza "alto" effettivamente..
pero pensavo che a vista nell insieme fosse cosi un bel tv da sopperire in pate alla cosa nella resa dei colori...
spero di vederlo il prima possibile,mi manca solo il saturn effettivamente,che lunedi c era l inventario sono andato a vuoto ehehe
Ciao,
sono le stesse impressioni che ho avuto io, anche a me esteticamente nn mi ha colpito e come qualità visiva mi ha deluso abbastanza, ma pensavo fosse dovuto alle impostazioni...
Anche io come te sono rimasto colpito dalla fedeltà visiva del b750 samsung, che ora e' al primo posto nella mia personalissima lista.
Oggi comunque sono stato all' euronics e ho visto LG 42 LH9000, davvero bello e si vedeva benissimo, il responsabile mi ha detto che a ottobbre arrivera anche il 46' e anche il modello sl9000, io quindi aspetto che arrivino tutti e quindi decido su quale buttarmi.
ciaooo
Io ancora non lho visto,una volta visto sl8000 avro visto tutti i tv possibili alla mia compra.
il livello del nero sembra essere la cosa piu "grave" sulla carta,ma non penso sia un difetto tale da non considerare piu questa tv,che oltretutto costa tanto in meno dei rivali.
Aspetto con ansia anche qualche commento di chi lha preso..
e si farò proprio cosi..aspetto(ho aspettato un mese posso aspettare altri 10 giorni)...tanto poi in teoria i 100 euro che andrei a spendere in più li riguadagno sulla bolletta dell'elettrico nel caso decidessi di prendere l'sl9000..Citazione:
Originariamente scritto da miticoferry
sl9000 pero non ha i 200hz,solo 100 :(
e va bhe al max mi accontenterò dei 100 hz...più che sufficienti per tutto!cmq una volta visto dal vivo potrò fare il paragone e decidere cosa prendere...insomma attendiamo un po! :)