Si sa se saranno previsti a breve tagli più piccoli del suddetto televisore (32", 37", 40"?) o resteranno su queste fasce?
Visualizzazione Stampabile
Si sa se saranno previsti a breve tagli più piccoli del suddetto televisore (32", 37", 40"?) o resteranno su queste fasce?
Oltre ad essere full led,dovrebbe essere anche local dimming quindi ogni singolo led si accende e si spegne indipendentemente dagli altri e in più ogni led varia la luminosità a suo piacimento se uno è quasi spento l'altro può avere una luminosità sparata al massimo.
Questo dovrebbe comportare uno schermo superiore allo Sharp le700.
Non voglio andare contro le regole, ma, dato che viene chiesto spesso, vorrei dire qualcosa sul confronto con lo Sharp 40LE700 che ho avuto per un paio di settimane.
Ho cambiato la tv solo perchè era leggermente piccola, quindi ho acquistato l'LG.
Li ho testati uno a fianco all'altro con il digitale terrestre (l'unica fonte che mi consentiva di avere le stesse immagini contemporaneamente).
Sono due tv che, una volta regolati, raggiungono prestazioni visive molto simili. Le differenze sono da imputare alla finitura differente dello schermo.
Ciao Olaf
I pannelli LGe risultano molto piu' veloci degli Sharp.Citazione:
Originariamente scritto da olaf63
Scusate l'OT
Come fai a dire che i pannelli Lg sono più veloci degli Sharp, sia i top di gamma Philips e Toshiba montano pannelli Sharp.... In più Sharp non ha il 200Hz, ma i possessori dichiarano di non aver problemi di imput lag... :eek:
Nelle discussioni ufficiali non si fanno confronti. I prossimi OT verranno puniti severamente!
Mio figlio gioca regolarmente in rete con la PS3 a Call of Duty e non ha notato problemi con alcuna delle TV predette.
Non ho altri "strumenti" di misura sul lag imput.
Certo che LG poteva fare una cornice più bella, qui il 9000 secondo il mio parere le prende sevramente in generale.
Quanto ai confronti, mentre concordo pienamente sulla parte "chiacchiera", viene difficile non dare pareri con prove sul campo (non in negozio ma con sonda e sw di calibrazione), infatti anche le recensioni esterne da me postate qualche pagina prima si servono di altre tv provate per dare un giudizio. Per esempio, se così non si poytesse fare, un dato, tipo valore di contrasto, come si può definire, altissimo, ecc. è troppo generico, se dico è come il Kuro rendo meglio l'idea...
Ciao Olaf
Puoi usare la pagine web linkata in firma, colleghi il tv al pc, dual screen e scatti foto al timer. almeno una decina di foto e fai una media della differenza in millisecondi.Citazione:
Per quanto riguarda il resto, hai avuto tempo di calibrarlo bene? come sono i risultati finali?
Parrebbe che la resa cromatica di questi LG sia sopraffina ed il controllo sulla scala dei grigi praticamente totale.
Ciao,
ho letto sul sito che tramite la presa USB 2.0 tra le varie cose legge anche MP2/4.... qualcuno ha provato il container MKV? Dato che alcune Tv rivali lo hanno da qualche mese, spero che anche Lg lo abbia implementato
grazie
Ale
Ottime ste notizie...input lag lo noti per caso? (a che giochi?)Citazione:
Originariamente scritto da MaxPisu
Ciao,Citazione:
Originariamente scritto da MaxPisu
Da quel che dici l'LH9000 dovrebbe avere la presa scart, (credevo ne fosse privo :( ) potresti gentilmente confermarlo e magari fare un breve elenco delle prese SD presenti?
ciao e grazie
redrobin.
Rispondo ad alcune domande:
Non c'è la scart.
La regolazione di gamma viene praticamente perfetta, i colori hanno una miriade di regolazioni e, dato che sto cercando di calibrare col lettore dvd del Dreambox ho problemi con l'intera catena.
Quando avrò tempo proverò con i pattern generati dal tv per vedere dove arriva.
Comunque, anche se il sw mi dice che non sono tutto sotto il 4 di deltaE, mi sembra che vada benissimo.
Ciao Olaf
puoi poi postare le impostazioni migliori a cui sei giunto dopo le tue calibrazioni? thx :-)Citazione:
sto pensando se comprare o no questo tv, lo userei per sky sd, sky hd, sat sd , mkv e giochi con il portatile ( principalmente giochi di calcio e qualche fps ), tu lo consiglieresti ?
grazie
ma come non c'e' la scart???
qua ne segnala due:http://www.lge.com/de/products/documents/42LH9000.pdf
Visto ora il manuale in americano,c'e' solo il composito....mah...discutibile scelta escludere le scart.