Grazie Vincent.Considerando che Rocky 1 e Balboa gia' li ho in italiano,se trovassi il cofano ad un buon prezzo potrei pensarci su.
Visualizzazione Stampabile
Grazie Vincent.Considerando che Rocky 1 e Balboa gia' li ho in italiano,se trovassi il cofano ad un buon prezzo potrei pensarci su.
Stessa situazione ....
Allora tocca tenerseli quelli che già abbiamo se si compra il Cofano all'estero ;)
Io me li stavo per vendere .. :eek:
Vincent, hai fonti certe rispetto a questa notizia o è una tua supposizione?Citazione:
Originariamente scritto da vincent89
Perché se hai fonti certe, quasi quasi io, che avevo già acquistato sciolti Rocky e Rocky Balboa, mi prendo il cofanettone USA e sostituisco i due blu ray non italici...
Comunque, il fatto che MGM stia iniziando a produrre dischi region all con audio italico all around the world sui titoli di catalogo (tipo Misery, appunto) è cosa buona e giusta.
Bye, Chris
Axel ancora lo porta come Region A il cofano USA ...
Io ho l'Oppo CodeFree, ma, se confermato il lock... occhio ;)
http://www.axelmusic.com/productDetails/883904161646
Anche sul retrocopertina di Misery (titolo MGM) c'era region A e invece era all. Se sui 4 blu ray di nuova realizzazione c'è l'audio italiano, saranno region ALL. Comunque, prima di ogni preorder, attendo conferme da altre recensioni serie e accurate (tipo dvdbeaver).
Intanto, ritiro i due rocky dalle vendite che avevo già in corso... :p
Bye, Chris
Si Chris ;)
Ma in questo caso mi sembra strano ... visto che Axel di solito nel dubbio scrive "Questo titolo potrebbe anche essere ragion All " e quando lo fa, a volte, ancora deve uscire il titolo ....
Questo cofano lo da disponibile, spedito in 24-48 ore .... possibile che non abbiano controllato ??? :wtf:
Ha segnato region A perchè effettivamente ci sono 2 dischi region A: il primo e l'ultimo.
Comunque tranquillo poles: sono fonti certe ;)
Caro Vincent, ho appena ordinato dall'amazzone americana.
Stavolta faccio da cavia io, ma sappi che se le fonti si riveleranno meno certe del previsto, ho in armadio un nodoso randello pronto alla bisogna. :D
Bye, Poles Balboa
Perfetto :D
Così poi se è tutto come previsto, ti seguo a Ruota ;)
Guarda Fox ha deciso di fare per rocky II, III, IV, V un unico authoring con queste caratteristiche:
BD 50 gb
Codec AVC
Tracce audio:
Rocky II:
Tedesco DTS 5.1
Inglese DTS-HD MA 5.1
Inglese DD 2.0
Francese DTS 5.1
Spagnolo DTS 5.1
Spagnolo (Latino) DD 5.1
Portoghese DD 5.1
Italiano DTS 5.1
Giapponese DTS 5.1
Ceco DD 5.1
Ungherese DD 2.0
Turco DD 2.0
Rocky III - V:
Tedesco DTS 5.1
Inglese DTS-HD MA 5,1
Inglese DD 2.0
Francese DTS 5.1
Spagnolo DTS 5.1
Spagnolo (Latino) DD 5.1
Portoghese DD 5.1
Italiano DTS 5.1
Giapponese DTS 5.1
Ceca DD 5.1
Ungherese DD 2.0
Turco DD 2.0
Thai DD 2.0
Una volta tanto l'ho prenotato in Italia...;)
su dvd store e' gia' disponibile(era dato per il 18 novembre)....appena ordinato:D
pure io orinato stamane , domani mi arriva col corriere ... sono emozionato ... e' la mia saga preferita dopo quella di guerre stellari :D
Ottima notizia, Vincent.Citazione:
Originariamente scritto da vincent89
Hai invece informazioni rispetto all'authoring del disco extra sulla saga di Rocky?
Bye, Chris
Ordinato anch'io poco fa su dvd-store... :D
Purtroppo non mi arriverà subito in quanto ho ordinato anche il Blu-Ray di Braveheart che sarà disponibile dall'11.
Non vedo l'ora. :D