Bene bene!!!Citazione:
Originariamente scritto da Jelial
Quando dovrebbe arrivarti??? Appena arriva posta le tue impressioni mi raccomando.
Altra cosa, di dove sei????
Ciao ciao
Visualizzazione Stampabile
Bene bene!!!Citazione:
Originariamente scritto da Jelial
Quando dovrebbe arrivarti??? Appena arriva posta le tue impressioni mi raccomando.
Altra cosa, di dove sei????
Ciao ciao
roma....
la tv non è mia l'ho ordinata per un mio amico appena arriva la testiamo e vi daremo le nostre impressioni....
se tutto va bene arriva per la prima quindicina di ottobre
PS sono preveisti per ora 180 pezzi per l'italia (52'') e con l'ordine ci stiamo ancora dentro però la settimana prima avevano già 80 ordini quindi fate voi
be, leggendo tutto il pdf, a livello tecnologico sembrano essersi spinti davvero molto avanti, quindi in teoria dovrebbe avere prestazioni di assoluta accellenza. speriamo abbiano imparato dal passato, che non sia come il 9731, al suo tempo mostro tecnologico, che dava immagini stupende, ma quando tutto funzionava bene....
ggr
vi ricordate a che prezzo stava su questo sito il 40"Citazione:
Originariamente scritto da ang3l
ora e' a 1744 eurozzi
gia lo avevo notato :°°°
cmq il prezzo è ancora il più basso
ma secondo me se ne son accorti che stavano sotto di 300€ rispetto a tutti gli altri negozi e hanno alzato un pò
dategli un pò di tempo e lo ritroveremo online a 1600 sono sicuro :)
Recensione completa e dettagliata attendesi ansiosamente e urgentemente da potenziale acquirente,grazie:D ;)
appena arriva al mio amico gli faccio buttare giù qualche riga e la postoCitazione:
Originariamente scritto da Deepsky
Anche questo thread potrebbe esere rivitalizzato dai freschi possessori del 9704 (46) , in attesa che qualcuno compri anche il 52 :D ;)
Io invece la tv la sistemerei in una cornice di legno porta tv ed ho il dubbio che poi l'ambilght non serva piu a niente visto che poi le luci rifletterebbero all'interno della cornice.Citazione:
Originariamente scritto da pegasomm
voi che mi consigliate?
Anche quest'anno e stato il top di gamma philips ad avere il premio eisa ma l'esperienza dello scorso anno dice che poi non abbia cosi tanto valore questo premio visto che il vecchio 9803 e risultato il piu scarso dei led addirittura peggiore del 956 della samsung.
Beh, in effetti questi premi sono da prendere con cautela. Anche in ambito fotografico vengono premiate da EISA compattine eccellenti dal punto di vista "fashion" e "tutto-fare" che però lasciano a desiderare da un punto di vista puramente qualitativo, relativamente al "core" dell'oggetto giudicato. Ecco, si sta perdendo di vista la qualità che invece dovrebbe essere l'aspetto fondamentale. Ed EISA non si discosta molto da questo cattivo andazzo. :(Citazione:
Originariamente scritto da ame790
P.S. ovviamente, non è una regola generale assoluta ;)
Citazione:
Originariamente scritto da mariorenz
l'unica risposta che mi do' e che le altre case presentano i top di gamma dopo la fiera di berlino (samsung,sony,sharp,panasonic) cioe verso novembre dicembre e quindi mi sembra ovvio che risulti superiore ai vari
b8000, z5500, le700, ma ho notato un dettaglio che poi tanto dettaglio non è, alla fiera c'erano anche i top della lg di cui ho letto che sia veramente un ottimo prodotto.
personalmente dopo aver visto i b7000 e il b8000 se il philips e superiore come qualita' e non abbia gli stessi difetti del vecchio 9803 sarei piu che soddisfato tanto gira e rigira lcd perfetto non esiste.
Altre impressioni da parte dei possessori di questo modello?:) :confused:
Secondo me ne hanno consegnati solo 3 in Italia.. possibile che a Milano non trovo un negozio/CC che lo ha?? E ne ho girati parecchi! A volte ho pure il dubbio che esista! :)Citazione:
Originariamente scritto da Deepsky
Più tempo passa e più mi alletta il B8000, se nonci fosse il terno a lotto del modulo CI+..
L'hanno appena esposto al MW di parma (46").
Davvero notevole sui neri, sulla fluidità e sull'impatto visivo in generale. ;)
Girava con il solito BD philips quindi il parere è quello che è cmq mi è piaciuto molto, anche come estetica. L'unico dubbio che ho avvertito è che sembra affogare il nero, nel senso che ho paura che spariscano anche i dettagli. Spero che sia in qualche modo regolabile, questo aspetto. Ad esempio, nella scena con l'uomo e la donna sul divano con sfondo scuro, c'era un tutt'uno nero e spuntavano poi le facce... insomma, niente capelli.. a parte questo (che però potrebbe essere molto fastidioso), l'impatto è stato molto positivo. ;)