Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Mpk
Io mi stavo orientando sullo ZP90 della sonos, complice anche il fatto di possedere un iphone e quindi di non aver bisogno del controller (per fortuna visto che costa 350€!!). Poi successivamente gli affiancherei anche un dac così da raggiungere livelli notevoli.
Anche io mi sono orientato sul sonos zp90. A tal proposito sto valutando l'ipotesi di acquistarlo già modificato, per quanto riguarda i circuiti delle uscite ottiche. Le impressioni di chi ha potuto confrontare il modello di base con quello modificato sono davvero ottime, soprattutto se si decide di affiancargli un DAC esterno!
Certo costa fare l'upgrade!(€ 400)
link ala sito delle mofiche:
http://www.audiocom-uk.com/mod_inner.asp?id=80
-
Citazione:
Originariamente scritto da chiaro_scuro
Almeno con Windows Xp, ma credo che sia così anche per Vista e 7, la ripresa da un sistema messo in sospensione è molto rapida anche con un disco normale (sicuramente meno di 10 sec).
Be ci mette meno di 10 secondi a riprendere dallo stand-by però consuma molto, la sospensione è un po' più lenta (sempre molto veloce certo). Però in vista e 7 non esiste più, c'è lo sleep, che è una specie di via di mezzo tra le due precedenti, è veloce e d'altra parte non consuma molto quando è in questo stato.
@newcris Le avevo notate quelle modifiche, però per 400€ non mi portano nemmeno lo stream a 24 bit 96 KHz; alla fine si spenderebbe 800€ per il solo player.. Quasi quasi è meglio prendere il Linn Majik DS
-
Citazione:
Originariamente scritto da Mpk
@newcris Le avevo notate quelle modifiche, però per 400€ non mi portano nemmeno lo stream a 24 bit 96 KHz; alla fine si spenderebbe 800€ per il solo player.. Quasi quasi è meglio prendere il Linn Majik DS
si però ci vogliono 2400 €
-