... mi sa che stasera saremo in 2 ad ordinarlo online :asd:
Visualizzazione Stampabile
... mi sa che stasera saremo in 2 ad ordinarlo online :asd:
pure io vorrei prenderlo ... i dvd sono region 0 o region1 ? :) ... ovviamente saranno in formato ntsc
Ecco le risposte ai quesiti di Pyoung:
Primo BR:extra sottotitolati in italiano;
secondo BR:extra sottotitolati in italiano;
terzo disco(dvd):disco codice all,lingua inglese,sottotitoli SOLO IN INGLESE E FRANCESE.
... ok..... apriamo di nuovo i "co-buy" per titoli come questo??? :asd:
... cascasse il mondo, domani a qualche ora lo ordino...... devo solo convincere la dolce metà che DEVO spendere un 100/150€ per dei dischi dall'estero :asd:
Ma no,anche prendendolo via UPS(consegna in 2 giorni lavorativi)spendi 108 USD,ossia meno di 75 euro...e se scegli altre forme di consegna paghi anche meno.
... no, è che devo prendere anche gli IMAX che ti dicevo in PM, quindi 150€ mi saltano fuori di sicuro :asd:
A conti fatti, a me pare sia venuto sui 69 (Amazon, DHL (che a volte usano al posto di UPS)).Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Imho un ottimo prezzo, per un cofano di proporzioni monumentali :D
Dart,posta le tue impressioni.E lo stesso vale per Locutus,strano non abbia ancora postato...
Giangi , ancora non l'hai visto per intero?
L'audio come ti è sembrato?
L'audio e' quello che e',ma e' pulito,e in questi casi e' tutto cio' che serve(parlo di quello italiano).
Quanto al film ne ho visto qualche scena,sia in b/n che a colori,e il termine che mi viene in mente e' :ipnotico.Quanto agli extra,praticamente sterminati.
Grazie... :)
Io credo che dovrò limitarmi all'edizione Italiana...
Non ho ancora visto nessun extra (a parte i bellissimi libretti/riproduzioni cartacee nella confezione). Il BD l'ho visto a spezzoni mentre se lo gustavano integralmente le mie bimbe. La "prima impressione di sfuggita" è ottima per la parte in BN, strabiliante per quella a colori. Come dice Giangi "ipnotico", capisco perfettamente (anche prima di questo BD) perchè sia uno dei film preferiti di David Lynch.
Ti rendi conto di cosa significava andare al cinema quando il Colore era vero Colore (maiuscola voluta). Di certo, così, non l'ho mai visto in passato.
Probabilmente lo guardo tutto domani ;)Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Comunque già il packaging è una roba da estasi feticista... cioè, è arrivato nello scatolone di Amazon (assieme ad altra roba), ed era a sua volta -blindato- in un ulteriore involucro di cartone rigidissimo. In più, la cellophanatura includeva delle ulteriori cartoline che non so se siano state aggiunte da Amazon, o se fossero parte della dotazione standard ;)
Le cartoline sono una piccola esclusiva Amazon!Citazione:
Originariamente scritto da DartDVD