Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da ilGimmy
Quel pezzo che descrivi e' presente tra gli extra del blu-ray...e' una sorta di "speciale" di collegamento tra primo e secondo film.
Ah, è compreso tra gli extra quindi? Non controllai perchè mi ricordavo che nel dvd partiva automaticamente :p
In effetti metterlo come extra però è un po' una cosa stupida perchè gli extra in ogni caso si guardano alla fine del film, non all'inizio...
Grazie per le risposte ;)
-
@Daniel24
L'ho visto recentemente e ricordo proprio che alla fine del film il mio amico mi ha detto...ma non c'e' il "corto" di congiunzione tra i due film?
Allora ci siamo messi a cercare e l'abbiamo trovato tra gli speciali.
Io ho l'edizione UK, ma i dischi sono gli stessi di quella italiana...
@Alex88
di niente :)
-
Allora mi confondo io, mi ricordo perfettamente la scena, sicuramente l'ho vista tra gli extra allora;)
-
Ciao a tutti,
sto per comprare il cofanetto su Amazon, però questa storia delle vibrazioni dei dischi mi fa un po' storcere il naso... E il bello è che ne parlano anche nei commenti su Amazon...Quindi tutte le edizioni sono coinvolte.
Forse aspetto la prox edizione... Boh, voi che dite?
-
Che di sicuro una prossima edizione non si sarà ;)
-
No, ma intendo proprio aspettare il box col prossimo film, non ho fretta :)
-
Anche io ho il cofanetto e purtroppo il primo film non riesco prorpio a vederlo.
(Sharp BD-HP21)
Non solo vibra e fa un rumoraccio, (con la paura che si rompa qualche cosa) ma il film non si carica proprio.
Incorciando le dita che non facesse danni, ho provato a lasciarlo li a rumoreggiare per un po, ma niente, il film non parte :(
Pensavo di provare a comperare il film singolo, ma mi sa che se è un problema di fabbrica, saranno tutti uguali.
:(
-
Credo dipenda dal lettore perché rumore a parte credo sia sempre partito
-
ho visto su play.com che in aprile sono uscite delle nuove versioni in Br dei 4 film. Qualcuno sa cosa cambia?
-
Mah... Io spero che facciano una nuova edizione con nuova stampa, ma penso che i primi 4 film li stampino sempre nello stesso modo e/o usino sempre gli stessi supporti vergini.
Boh si vedrà...
-
Questa proprio non l'ho capita.
I BD dei primi 4 film sono riversati perfettamente quindi non vedo l'utilità di una nuova "stampa":confused:
-
Anche io ho lo stesso problema della vibrazione sul primo film mentre gli altri no.... pero' a me vibra solo quando inserisco il disco, poi premo play e smette:confused:
-
Credo a tutti faccia così, quindi la cosa non é così fastidiosa come si possa pensare...poi se comporta dei problemi ai lettori questo é un altro conto ma é difficile credo da stabilire
-
Quoto!! anche a me il primo disco vibra... gli altri no, immagino che con l'uscita del 5 ci sarà una riedizione... :rolleyes:
ho visto recentemente il 1° 3° e 4° dischi di buon livello :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da renato_blu
Questa proprio non l'ho capita.
I BD dei primi 4 film sono riversati perfettamente quindi non vedo l'utilità di una nuova "stampa":confused:
Non ho detto che una nuova stampa è necessaria per la qualità, ma per i supporti utilizzati.
Intendevo che dovrebbero sostituire la catena di produzione dei BR (credo).