Si
Ma con gli "scatti" come la mettiamo?
Ciao
Maurizio
Visualizzazione Stampabile
Si
Ma con gli "scatti" come la mettiamo?
Ciao
Maurizio
...(http://www.avforum.it/showthread.php...0&pagenumber=3)
No problem!!!
Un saluto. Leo!
Siccome in futuro mi interesserebbe una scheda che come la creative decodifica via hardware DTS ES e DD EX e che come la Terratec sia pura 24 bit. Uscirà mai una scheda con entrambe le caratterestiche? :)Citazione:
Flat Eric ha scritto:
beh allroa senza spendere tanto e con sicurezza prendi la Space ;)
aspetta e spera...nn so che dirti nn ne conosco per ora in uscita..Citazione:
morelli ha scritto:
Siccome in futuro mi interesserebbe una scheda che come la creative decodifica via hardware DTS ES e DD EX e che come la Terratec sia pura 24 bit. Uscirà mai una scheda con entrambe le caratterestiche? :)
Scusate se mi intrometto nella discussione,ma visto che riguarda l'argomento che state trattando vi chiedo un consiglio..possiedo un vecchio ampli,dotato del solo dolby digital;ora visto che il mio ampli è vecchio e vorrei ascoltare i film via dts quale scheda sonora mi consigliate?i collegamenti dovrò per forza farli con i cavi che si connettono alle prese analogiche dell'ampli?io per ora nel pc ho una 5.1 integrata con uscita coassiale,al limite si può utilizzare questa uscita e collegarla all'ampli e usare un player dvd che codifichi il dts via sofware?
scusate l lunghezza e le probabili cretinate che ho scritto!!!
aspetto consiglio!!!!
stefano
La Terratec è buona, ma dovresti comprare a parte il software per farle decodificare il segnale DTS.Citazione:
canta80 ha scritto:
il mio ampli è vecchio e vorrei ascoltare i film via dts quale scheda sonora mi consigliate?
Sì, il segnale andrebbe prelevato in analogico dai 4 mini jack da 3.5.Citazione:
i collegamenti dovrò per forza farli con i cavi che si connettono alle prese analogiche dell'ampli?
No, dall'uscita digitale della scheda integrata nella motherboard, oppure da quella di una scheda aggiuntiva, puoi prelevare solo il flusso digitale. In questo caso, lasciandola collegata con un cavo digitale elettrico, il tuo ampli potrà decodificare solo lo stream digitale DD, ma per il DTS necessiteresti sempre delle uscite analogiche di una scheda come la Terratec e degli ingressi analogici 5.1 nell'ampli.Citazione:
io per ora nel pc ho una 5.1 integrata con uscita coassiale,al limite si può utilizzare questa uscita e collegarla all'ampli e usare un player dvd che codifichi il dts via sofware?
Un saluto. Leo!
Grazie per la risposta!ancora 2 cose:tu per software che codifichi il dts intendi un player dvd?io ne ho uno che codifica il dts...ma è la stessa cosa che via hardware?cioè,conviene comprare una scheda come la audigy 2 zs che ha il dd ex e il dts in hardware o usare un emulazione software?anche la terratec aureon 7.1 space ha queste 2 codifiche in harware,ho cercato ma non si capisce bene..la mia scheda integrata ha le 3 uscite per il 5.1:non bastano queste per collegarle alle entrate dell'ampli?o per ogni uscita equivale una cassa e quindi non è possibile?
sono domande banali,ma visto che non ne so quasi niente mi bloccano per un eventuale acquisto!
grazie..saluti
stefano
Sì, intendo dire che TheaterTek non attua nessun tipo di decodifica, mentre Powerdvd (Versione 4 data in bundle con la Terratec) non decodifica il DTS (dovresti prendere la Versione 5).Citazione:
canta80 ha scritto:
per software che codifichi il dts intendi un player dvd?
Non conosco la tua scheda, ma suppongo che le tre uscite analogiche siano stereo e per coppie di diffusori, quindi 2 frontali, 2 posteriori, center + sub (l'Aureon Space 7.1 ha 4 minijack da 3,5 stereo per gli eventuali 8 canali).Citazione:
canta80 ha scritto:
la mia scheda integrata ha le 3 uscite per il 5.1:non bastano queste per collegarle alle entrate dell'ampli?o per ogni uscita equivale una cassa e quindi non è possibile?
Un saluto. Leo!