Cos'è, un 46 ?Citazione:
Originariamente scritto da lorenzo82
Visualizzazione Stampabile
Cos'è, un 46 ?Citazione:
Si.
Lorenzo.
Lorenzo, non è che per caso haio avuto modo ti provare il 9664?
In tal caso mi posti le tue impressioni, avendo come modello di riferimento lo Z5500?
Purtroppo dei philips non ti so dir niente...
Lorenzo.
a rega ma come si comporta sto b 8000 con ps3 e xbox 360?ma e vero che con questi nuovi tv led diventa impossibile giocare con le console perche laggano molto?
Ho montato stamattina il b8000 da 46 e devo dire che collegato ad un bd 1500 samsung con i pirati dei caraibi la profondità d'immagine e lo stacco tra primo e secondo piano sono veramente notevoli...oltre ad una buona resa sui colori con impostazione film...ma la cosa che mi ha colpito di più sono gli artefatti creati dal movie plus 200hz nonostante fosse su standard...i contorni delle figure in movimento soffrono di pesanti alterazioni...
Lorenzo.
Ecco, dillo a mrwhite, che ancora mette in dubbio che io abbia provato il suddetto televisore...o che ne abbia provato uno guasto...:eek:
Anche tu hai notato una cosa del genere?
Lorenzo.
cioè non sono ben implementati? da questo punto di vista lo z5500 dici che è nettamente superiore?Citazione:
Appena ti è possibile faresti un testa a testa fra i 2 televisori? (Z5500 e B8000)Citazione:
Paragonati al B7000 (che conosco) come sono gli artefatti, più evidenti?
Aspetto le tue complete opinioni sui 2 TV e poi settimana prossima decido cosa acquistare.
Grazie in anticipo.
Ciao.
Dimenticavo... ma il Philips.. nessuno ne parla? è cosi inferiore agli altri 2?
Grazie.
Lorenzo, io ho provato il B7000 e ho notato subito gli artefatti e l'input lag nei giochi.
Purtroppo c'è chi non accetta dei giudizi onesti (perchè dovrei inventarmi le cose?) e preferisce considerare una bibbia le recensioni di chissà quale sito o difendere una marca manco fosse un fanboy.
Altrettanto onestamente dico che non ho provato il B8000 e quindi non so se tali difetti siano stati risolti.
Ma se dovessi comprare un tv ora (e tra un mese sarà così) non prenderei certo in considerazione il B7000 e avrei dubbi pure sull'8000 visto quello che tu hai scritto.
Tutto qui.
Dado, anch'io cerco info sul Phil ma pare che pochi lo abbiano e quei pochi rilasciano info col contagocce!!!
Sembra (ripeto sembra) un buon televisore con qualche dubbio sulla qualità del nero e sul comportamento in ambito videogames.
Personalmente la mia scelta si è ristretta a Sony 46Z5500, Philips 42 o 47PFL8664, e (a sorpresa) Sharp 46LE700, di cui cerco maggiori info.
bisogna solo cercare di settare per bene il b8000 in modo da capire fin dove può arrivare e dove invece si ferma. Sappiamo che alcuni modelli devono essere calibrati magari più di altri ;9
Credo che Lorenzo sia la persona giusta per eseguire questo test in modo professionale ;)
Io conosco bene il B7000 e gli artefatti con i 100hz attivati ci sono ma per me sono più che accettabili, mi chiedo se i 200hz del B800 presentano più artefatti o sono simili.
Conosco amici che han sia un B7000 e un philips 8404 e devo dire che non riesco a essere soddisfatto del philips, bene in SD sopratutto con SKY ma mi ha deluso in HD, non riesco a trovare i giusti settaggi, spara troppo il bianco e non mi sembra definito come dovrebbe essere, mentre non posso che dire bene del B7000, pur presentando spurie che però si vedono solo al buio completo e se ti avvicini a cercarle se no invisibili, ha colori più naturali e molto più "settabile" a mio avviso, bene (non ai livelli del Philips) in SD e qui davvero apprezzo l' alta definizione.
Penso però (più che altro lo spero) che il Philips del mio amico abbia dei problemi (ho un philips HD Ready che per me è meglio) anche se a lui va bene cosi.
Il Philips 9664 però ha un pannello diverso e elettronica migliore... e quindi la mia scelta è sempre più difficile, per ora sono indeciso, Samsung B8000 e Sony Z5500 e più staccato il Philips.
Ho visto lo Sharp 700 dal vivo e non mi ha particolarmente impressionato, non l'ho più di tanto guardato perchè esteticamente alla mia metà non piace e quindi ho evitato di pormi un altro modello da scegliere.
Da una prima occhiata mi sembra proprio di si...stasera mi porto lo stesso film a casa e lo provo per bene sul mio z5500...Citazione:
Originariamente scritto da fra1985
Purtroppo non ho il tempo di metterli affiancati e fargli tutti i tipi di test possibili...ma qualche prova di visione la posso fare sul b8000...lo z ormai lo conosco...Citazione:
Originariamente scritto da dadi70
Non dirlo a me, sono almeno 10 giorni che ci duello :DCitazione:
Originariamente scritto da puffo1978
Gli sharp le700 sono veramente notevoli ma sempre ad una occhiata veloce...;)
Comunque dai primi test sembrano anche molto fedeli nella resa cromatica e con un eccellente nero...ma purtroppo io non sopporto i menu sharp...:D
Lorenzo.