Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da luctul
mi sembra solo tu e alpy lo esaltiate...
Oh! Ma che mi tiri a mezzo?:D
Citazione:
Originariamente scritto da luctul
io invece mi limito al buono(come tanti altri)...posso?
No!:D
Scherzo ovviamente. L'ho visto un bel pò di tempo fa a noleggio e in effetti mi ricordo un gran bel video. Forse scrissi "spettacolare" perchè non ne avevo letto granchè bene e probabilmente ne rimasi sorpreso. Però mi ricordo una sezione video davvero ottima. E poi dai...non era ancora uscito Il gladiatore 10°anniversario:D ......
Comunque....gli screenshot di dvdbear sono veritieri. Ciò che vedevo io era quello, ma su 2 metri e ottanta di schermo. Se poi a qualcuno non piace, pazienza.
-
Citazione:
Originariamente scritto da alpy
...E poi dai...non era ancora uscito Il gladiatore 10°anniversario:D ......
....
sono da abbastanza tempo dentro l'hd per non incorrere in sbagli tipo...i bd devono essere come ecc.ecc...quindi so benissimo che ogni bd fa storia a sè per gli ovvi motivi che tutti (o quasi:D )sappiamo.questo a me è parso buono...e l'unica cosa che non mi trova d'acordo con te è quando parli di dettaglio spesso alto e immagine razor...a me non sembra.tutto qui.
-
appena visto, non mi aspettato molto da questo poco reclamizzato BD, ma alla fine, leggendo anche i commenti scritti (incomincio a non fidarmi + dei vostri giudizi:( ) il film mi è piaciuto molto, 2 ore passate incollato allo schermo, film ben fatto e che alla fine riserva colpi di scena (per chi ha scritto finale scontato:mah:rolleyes: ) .
il video mi è sembrato ottimo, e come descritto dal direttore della fotografia girato con anamorfico (crowe) che digitale con affleck per scelte proprie, quindi anche qui mi sembra che alcuni commenti siano stati scritti molto campati in aria:rolleyes:
film interessante e da vedere assolutamente.
film 8,5
video 8,5
audio 8,5 (in qualche scena le bordate del sub mi hanno fatto cadere alcuni cd dal porta cd ikea a parete:eek: )
-
questo è un forum....si discute e ci si confronta...ora che arrivi tu...scusa sai e dici che i commenti sia sul video che sulle qualità artistiche siano campati in aria...beh si potrebbe dire lo stesso del tuo di commento....forse un IMHO da parte tua non guastava
-
Film visto nel week...
concordo con il video molto buono.
sinceramente però come film in generale mi aspettavo qualcosa di meglio troppo lento-riflessivo, consiglio il noleggio ;)
Video 8
Audio 7.5
-
La modestia mi sa che l'abbiamo dimenticata a casa.
Adesso qua scriviamo tutti tavanate e l'unica recensione giusta è la tua caro Andrea1972...mah..