ragazzi ma come è possibile che su quel link ci sia il samsung b8500??? è già uscito? non ne sapevo niente...
Visualizzazione Stampabile
ragazzi ma come è possibile che su quel link ci sia il samsung b8500??? è già uscito? non ne sapevo niente...
Questi sono i misteri che avvolgono la serie 8 led...fra poco uscira' la versione b8500 2/3 e cosi' via....:DCitazione:
Originariamente scritto da carlox99
Non ci capisco una mazza!!!!
ancora nessuna novita' per il b8500 ???
Qualcuno lo ha scovato da qualche parte ??? è uscito ??
L' attesa si sta prolungando troppo:cry: :cry: :cry:
Ma allora stai decidendo per samsung?Citazione:
Originariamente scritto da Nejiro
e le altre marche?
Diciamo che ormai ho ridotto a due:
Samsung B8000 e Philips 9704
L'indecisione è tra questi due.
se sei indeciso tra questi 2 io credo che faresti meglio a prendere il philips (e ti parlo da sammy fanboy convinto eh :D ) anche perchè per avere una tecnologia uguale se non migliore dovresti aspettare l'8500 se arriva in italia o addirittura il 9000....
Il philips è local dimming giusto l'8000 ancora no se non vado errato quindi attualmente il philips dovrebbe essere forse quello che sta un pelo avanti rispetto al sammy poi bo mi sbaglierò
Ho mandato una mail a onlinstore.it per sapere se era previsto l'arrivo del Sam b8500, questa la risposta:
Buongiorno
IL SAMSUNG 46B8500 e´un modello che va distribuito esclusivamente e solo in Inghilterra; avendo uno standard del DVB-T diverso. ( non funziona RAI 1 in digitale terrestre)
azz,allora c'è da attendere la 9000 per l'italia...........
:( :(
Citazione:
Originariamente scritto da sierra75
sempre più soldi!!!! ehhhhhhhhh :cry:
ma qualcuno ha idea di quando esce la 9000.
se continua così non prima di dicembreCitazione:
Originariamente scritto da rupa
Daccordo che il Philips è local dimming e il Samsung no ma secondo me questo non vuol dire che il Philips si debba vedere per forza meglio,bisognerebbe confrontarli,poi decidere.....Citazione:
Originariamente scritto da Jelial
ciao a tutti arrivo con il mio primo post...
ho visto che su vari siti USA iniziano ad arrivare i b8500, in europa per ora nulla. Penso che dovremo 'rassegnarci' ad aspettare il b9000 di cui ho trovato questo sito 'dedicato'
http://www.ue46b9000.co.uk/
ciao
Davide
Il B9000 non è previsto nel taglio da 40" vero ?
dovrebbero fare solo il 46" e 55".
Ciao
Davide