Uffff!!!!!!!!!L'estensione è quella giusta,non è che qualche anima pia lo estrae per me e me lo manda in email?GrazieCitazione:
Originariamente scritto da mago_di_oz
Visualizzazione Stampabile
Uffff!!!!!!!!!L'estensione è quella giusta,non è che qualche anima pia lo estrae per me e me lo manda in email?GrazieCitazione:
:D ascolta , non sei il primo che aggiorna il recorder , e gli altri lo hanno fatto ...quindi , o sbagli qualcosa tu o c'e' qualcosa che non va' nelle impostazioni , vedi che il Nero di default nell'etichetta disco mette sempre "Nuovo" , sei sicuro che prende quella che gli dici tu ? "RH7000_UP" (senza virgolette) ;)
Si sono sicuro,ho provato anche a fare doppio click sul file,parte nero ma dopo un po dice file inaspettato!!!!!Citazione:
Allora,ho provato con un altro pc ma tutto inutile,sempre file inatteso
:eek: Parte Nero e ti dice file inatteso ? Ho capito , continui a volerlo masterizzare come file immagine ..... E' un normalissimo file DATI :D
Mi arrendo , possibile che non hai mai masterizzato dei dati su un CD ?...
Facciamo cosi' , prova ad usare questo SW per masterizzare ..
PowerLaserExpress_1.0_ENG e' un exe , non ha bisogno di installazione , metti il nome su Google e lo trovi subito .. e' pure Free ....
Bye
Nemmeno con questo,sempre lo stesso erroreCitazione:
:rolleyes:
Ultima e mi arrendo per davvero , per stesso errore che intendi ? , il SW di masterizzazione non ti masterizza il file come Iso/img ? (ed e' giusto , non e' un'immagine) ,oppure l'errore dopo avere masterizzato correttamente il file lo da' il recorder quando lo dovrebbe leggere ? :rolleyes:
Mi dà lo stesso errore di nero:file inattesoCitazione:
:D
continui a sbagliare TU ! Non devi dire al SW che vuoi masterizzare un'immagine !!! :cry:
Allora , ti spiego passo passo come devi fare con il SW che ti ho indicato io :
1)clicca sull'exe del PowerLaserExpress.
2)lascia selezionata la prima opzione disco ,Record new Cd/DvD , ovvero non fare nulla oltre che cliccare su NEXT , in basso a destra .
3)vai con il puntatore del mouse sulla scritta New accanto all'icona del disco , clicca il tasto destro del mouse e seleziona Rename scrivendo il nome che ti abbiamo indicato prima , RH7000_UP
4)dopo averlo rinominato riclicca con il destro del mouse e clicca su Add files , scegliendo dal menu' di ricerca il file LG_HDR_UPDATE.004
5) il resto e' intuitivo , il disco deve essere gia' dentro il masterizzatore e seleziona di finalizzare il cd....
Etc etc etc ...
non pensavo fosse cosi' difficile masterizzare un SEMPLICISSIMO disco DATI .... ;)
EUREKAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Grazie mago,sei proprio un mago,questo forum è sempre più fantastico!!!!!Adesso devo capire col nuovo firmware quale sono le novità,qualcuno le ha scoperte?
ahhh!!! Finalmente!! :D
:D ALLELUJA !!! hai visto che sbagliavi tu ? ;)
PS
OT , hai visto che semplice e intuitivo e' questo SW per masterizzare ? Non si installa , lo puoi lanciare anche da PenDrive, e' FREE .... l'importante e' che il PC abbia i driver ASPI installati .....
fine OT