Vai tranquillo che ti ci divertirai per un bel po'! ;)Citazione:
Originariamente scritto da m4ss
Visualizzazione Stampabile
Vai tranquillo che ti ci divertirai per un bel po'! ;)Citazione:
Originariamente scritto da m4ss
arrivato :D
... mi aggiungo alla domanda, anche per sapere della profondita': 37,8cm includono manopole e connettori posteriori, giusto? avendo uno scaffale profondo circa 37 cm ci sto dentro con i piedini conservando un minimo spazio dietro per i cavi? quanto e' il piano di appoggio minimo?Citazione:
Originariamente scritto da alex 71
Grazie!
l'ho preso anche io,
vediamo come si comporta....sino ad ora mi sembra avere una buona resa :)
Potreste spiegarmi meglio di cosa si tratta?Citazione:
Originariamente scritto da alex 71
Sarebbe che fa uscire sempre sullo stesso cavo HDMI (unico in Out) tutti i segnali audio/video in ingresso compresi quelli analogici tipo VHS/Hi8, DVD su RCA ? ecc ecc?
Mi interessa perchè avrei in lista anche un paio di Pioneer VSX 819/919 che non capisco se hanno questa funzione.
grazie :)
salve a tutti,
per il collegamento posteriore dei satelliti e del subwoofer avete usato dei connettori particolari, banana o simili? quali? oppure avete infilato il cavo spellato nudo e crudo?
esatto,dal thread su avsforum:Citazione:
Originariamente scritto da Ric67
- Will convert analog video to HDMI output (and deinterlace 480i > 480p if your TV needs it) but no scaling
se non sbaglio lo fa con tutti gli ingressi tranne l's-video.
Ho solo la possibilità di collegare il mio vecchio lettore dvd al 1610 con il cavo s-video e con l'rca.
Come mai perà non riesco a vedere niente ma solo a sentire? Dal manuale c'è scritto che può essere usata anche per altre sorgenti.
Buongiorno, domani ritiro il denon. Volevo sapere, dato che al momento dispongo solo dei 2 frontali, se era possibile collegare come subwoofer il sub di un vecchio impiantino economico "tutto in uno" (di quelli dove il lettore dvd è collegato al sub, e poi da questo partono tutti i collegamenti per gli altri canali). Grazie!
Penso che lo puoi fare.
Se il sub è amplificato lo colleghia all'uscita del denon senno puoi provare a prendere il segnale in uscita e vedere se hai però l'ingresso nel tuo vecchio impianto.
Sono poi prove che puoi fare, anche perchè anche io sto scoprendo tutto un mondo nuovo.
A proposito anche ieri ho provato per tre ore di far funzionare l'ingresso s-video del denon, come mai non ci riesco?
E' possibile che funzioni solo con la dock per ipod? E poi l'audio come lo assegno?
vero, solo che non so se bisogna cercare l'impedenza anche per il sub...e ovviamente un impiantino di quella fascia di prezzo mica lo indicava (credo si aggiri sui 2 ohm, non supportati dal denon).
Ora ho un problema che spero dipenda dalla mia scarsa conoscenza del ricevitore:
quando passo l'audio dalla ps3 via bitstream (per i 5.1) tutto bene; quando invece lo passo come pcm lineare il denon non me lo riconosce o meglio indica pcm ma non il numero di canali che sta ricevendo.
Mi spiego meglio: se guardo un bluray a 7 canali e lo imposto come pcm, il manuale dice che dovrei visualizzare sul display MULTI CH IN 7.1 , invece non visualizza nulla e sento comunque l'audio in stereo.
Avete soluzioni? grazie!
Buonasera,
anch'io ho preso questo sintoampli (su consiglio di un amico:D ) ma l'ho acquistato prima di prendere il nuovo sistema HT.
Avrei pensato al sistema della JAMO Aesthetic A 405 HCS 5.
Leggendo le specifice dei diffusori di questo AIO ( http://www.adeogroup.it/default.php?...=46&el2=JADI04 )mi vengono dubbi sulla compatibilità con il Denon AVR-1610.
Mi potete chiarire l'arcano???
Mi aggiungo ai possessori di questo Denon al quale non ho saputo resistere... appena ordinato...
l' ho comprato unitamente alle wharfedale Vardus vr300 e vrc1.. sub in cassa fbt restaurata e surround riciclo per ora..
dalla lettura del manuale mi pare evidente come sopra postato che de- interlacci i segnali su uscita hdmi
quindi non avrà up scaler, ma cmq un segnale 480i o 576i sulla tv via hdmi sarà un Progressive, magari il risultato andrà visto...
saluti.
Ciao a tutti,
volevo una piccola info, le schermate di ingresso e del volume sui segnali provenienti da hdmi si vedono sullo schermo? Perchè dal mio pur attivandolo non appaiono
Ciao, volevo gentilmente porvi una domanda abbastanza elementare. Le porte hdmi fanno passare i video in 1080p o solo in 1080i? Cioè sono compatibili fullHD?
Grazie mille