Ok...allora aspettiamo che ti arrivi la bestiola. ;)
Visualizzazione Stampabile
Ok...allora aspettiamo che ti arrivi la bestiola. ;)
Cavolo è già arrivato!!!!!
Vi dico solo che per portarlo su casa na faticaccia!!!
E' gigantesco l'imballo e pesa molto.... appena lo scarto vi faccio un paio di fotine
Aspettiamo con ansia le tue impressioni . ;)
ho letto che dovrebbero essere una 30a di kg :D
anche io attendo le tue prime impressioni
l'ho appena scartato è impressionante mamma mia....
A molti non piace lo stile onkyo ma a me ha fatto sempre impazzire...
Bè il mondo è bello perchè avariato no? :D
Impressioni a livello tecnico dovrete aspettare un bel po è il primo pezzo del mio primo chiamiamolo High end (ovviamente vale per me sia ben chiaro... c'è robba nettamente superiore da quanto ho visto su questo forum)
Prossimo passo andarmi a comprare casse degne dell'ampli vi terrò aggiornati!!! ^^
Eccovelo qui bello bello finalmente!!!! :D
http://img114.imageshack.us/img114/559/onkyo3007.th.jpg
Se volete qualche dettaglio in più per quanto riguarda ingombri chiedete pure o magari appena porto qualche cosa in casa nuova vi ci poggio che ne so un bluray sopra per farvi capire quanto sia massiccio st'aggeggio!!!
Basta andare sul sito Onkyo c'è apposta.Citazione:
Originariamente scritto da Kali
Pesa 25 kg. Tra l'altro lo stesso identico peso del 5007.
Anche a me.... spartano e massiccio!!! :DCitazione:
Originariamente scritto da Jelial
lui l'ha portato inscatolato, quindi quasi 31kg :D
Si ok...ma credo che quello che conti siano i 25 kg. ;)
A me interessava proprio la foto laterale che inquadrasse bene i piedini, per capire dove sono i punti d'appoggio. Anche se è lungo 46cm è possibile che riesca a poggiarlo su un ripiano che sia più corto. Tutto qui...
Complimenti per l'acquisto! :D
http://www.eu.onkyo.com/ir_img/21270526_d36ea00565.jpgCitazione:
Anche se è lungo 46cm è possibile che riesca a poggiarlo su un ripiano che sia più corto
Si. ;) Poi dipende da quanto è più corto.
Ho provato ad inferire le dimensioni precise da quella foto ma la prospettiva rende il compito un po' arduo. Certo, potrei usare un'omografia per deformare l'immagine su un piano, ma una foto laterale sarebbe più comoda. :D
guarda domani torno a casa mia nuova e ti misuro col metro da inizio piedino anteriore a fine piedino posteriore e ti faccio sapere quant'è così tagliamo la testa al toro!!!
comprato , montato e visto star trek ...il tutto in 5 ore!!!!
sto rimpiazzando un integra 10.5, un signor ampli che forse alla fin fine suona anche meglio del 3007, ma essendo appassionato di film non potevo andare vanti senza gli ultimi upgrade dolby e dts.
personalmente non mi ha fatto una buona impressione lo scaler, infatti l'hdmi si puo' settare fino a 1080p25, mentre ho degli ottimi apparecchietti che tirano fuori 1080p50 e 1080p60 senza problemi.
Inoltre ho problemi (di compatibilita?) con il mio epson 1080UB se metto lo scaler in auto va tutto bene, se lo setto in trough o in 1080p25 succede che dopo 5-10 mins non si vede piu' nulla, oppure si vede a quadrettoni.
il proiettore regge bene 1080p60 collegato direttamente alla sorgente, quindi suppongo sia un problema di compatibilita'.
il telecomando e' fantastico, finalmente un telecomando fatto bene, maneggevola e con tutto a portata di mano.
devo ancora provare le varie configurazioni del dsp, sono tante, tantissime forse anche troppe.
Se avete suggerimenti da dare al riguardo sono tutto orecchi, anche perche il mio vecchio ampli non aveva l'audissey e quindi non so come usarlo al meglio.
Ho fatto il setup e la configurazione automatica, quindi si e' calcolato da solo le distanze, i livelli, etc. etc.
....ma poi come lo sfrutto l'audissey? e nel caso e' meglio settare l'audio in PlIIz per sfruttare i canali alti? o l'audissey4 lo fa da solo?
la mia configurazione di casse attuale e':
2 dietro di me (surr back)
2 ai miei lati 90' (surround)
2 davanti (front)
2 davanti in alto (front high)
1 center
1 sub
per quanto riguarda la distanza dei piedini è di circa 27 cm da centro piedino a centro piedino....
Dalle estremità più lontane siamo intorno ai 32,5 cm invece....
ovviamente parlo della distanza tra piedini anteriori e posteriori
Denun da che so io l'audissey dovrebbe fare tutto in automatico ma purtroppo non ho ancora montato nulla visto che mi manca ancora il mobile tv e soprattutto devo andare a comprare delle casse degne per un ampli del genere