:confused: :confused:Citazione:
Sabbri ha scritto:
... ora che ci è arrivato posso dire che gradisco :D !!
Ovviamente vale sempre la regola no poltroncine e tendone di velluto !
Sabbri
Mandi!
Alberto :cool:
Visualizzazione Stampabile
:confused: :confused:Citazione:
Sabbri ha scritto:
... ora che ci è arrivato posso dire che gradisco :D !!
Ovviamente vale sempre la regola no poltroncine e tendone di velluto !
Sabbri
Mandi!
Alberto,
devi fare finta di nulla e assecondarla...
Raffaele
p.s.
è mia moglie...
per il tuo "quieto vivere" e felicità famigliare lo farò ! :DCitazione:
acris ha scritto:
Alberto,
devi fare finta di nulla e assecondarla...
Raffaele
p.s.
è mia moglie...
Mandi!
P.S. Scherzo !!!! :D
Il concetto è che questi oggetti costano sempre meno ed è chiaro che chi li vende non può guadagnare che pochi euro. Mia opinione personale è che più i prezzi scendono più andiamo verso apparecchi usa e getta. Da qui la "tolleranza" diventa un obbligo. E' chiaro che se spendi 10000€ i difetti non ci debbano essere e le case che sicuramente ci guadagnano di più sono più disponibili. Comunque hai detto bene, per quanto spendi avrai il relativo valore. Io comunque non sono d' accordo con questa guerra di prezzi all' ingù. magari tinpare di guadagnarci ma alla fine sarà la qualità in generale che ne perde.Citazione:
Peter ha scritto:
permettimi di dissentire su un concetto: indipendentemente dalla spesa, uno ha diritto ad un prodotto conforme e perfetto.
Che poi un rumorino su una FIAT sia tollerabile e sun una BMW no è un altro discorso, ma indipendentemente da quanto spendo, quello per cui ho speso quei soldi deve valerli.
Poi non è neanche vero che tutti considerano normali i 3 pixel. Va anche considerato se sono in linea, adiacenti o meno, e il colore.
Quanto all "qualità" dei pixel bruciati, sempre bruciati sono, verdi o blu poco importa, danno fastidio.
:mad: :mad: :mad:
Ginko!
Non esiste!!!
3000 euro non sono pochi! non stiamo parlando di un Mivar da 100 euro ca@@o!!!!
Quando ho comprato una punto con il condizionatore (optional da 2 milioni) e fermo ai semafori con condizionatore acceso vibrava tutto, lamentatomi in assistenza mi hanno risposto "lei ha comprato una punto e non un thema!"
Il condizionatore sulla thema costava poco di piu'!
risultato: tenuta 6 mesi e comprato una GOLF con condizionatore silenziosissimo! (mai + comprato gruppo fiat in famiglia! circa 10 vetture!)
Raffaele
P.S.
Ho poi saputo per vie traverse che il compressore + radiatore del condizionatore della punto la Fiat lo pagava 15.000 lire...
Citazione:
Ginko ha scritto:
Il concetto è che questi oggetti costano sempre meno ed è chiaro che chi li vende non può guadagnare che pochi euro. Mia opinione personale è che più i prezzi scendono più andiamo verso apparecchi usa e getta. Da qui la "tolleranza" diventa un obbligo. E' chiaro che se spendi 10000€ i difetti non ci debbano essere e le case che sicuramente ci guadagnano di più sono più disponibili. Comunque hai detto bene, per quanto spendi avrai il relativo valore. Io comunque non sono d' accordo con questa guerra di prezzi all' ingù. magari tinpare di guadagnarci ma alla fine sarà la qualità in generale che ne perde.
Quanto all "qualità" dei pixel bruciati, sempre bruciati sono, verdi o blu poco importa, danno fastidio.
Ma sarai mica un negoziante? :eek: :confused:
Da sti discorsi mi viene qualche sospetto... :p
Bodhi