bene bene....
Tutto rifinito?
Tutto funzionante?
Fra pochi giorni il test ;)
Visualizzazione Stampabile
bene bene....
Tutto rifinito?
Tutto funzionante?
Fra pochi giorni il test ;)
Tutto pronto e funzionante Mimmo!
Speriamo che arrivi presto sto TAV :) ;)
Ottimo Edo ;)
Una rifinitura però, potresti mettere sul muro, dietro la cornice, un tessuto scuro, in modo che non si veda il muro chiaro dietro la tela fonotrasparente.
Si, ci avevo pensato e avrei già anche la tela (avanzi dalle mascherature).
Qualche finitura ancora si può fare, considera comunque che si vede leggermente dietro solo di giorno a piena luce (nella foto è abbastanza risaltato l'effetto per via dell'esposizione più alta).
Me lo godo qualche giorno così, poi prometto che rifinisco questi particolari :D
Grazie ancora per la tela Danik. :)
Fammi sapere poi in PM dove ti posso portare quello che non ho utilizzato ;)
Dagliela a Mimmo per fre le calze ai suoi sub :p
eheheh :D :D
Ottimo lavoro.
Ma........ e il 4:3 ?
:D
Ciao
http://lh3.ggpht.com/_b3Ph-d9n9WE/Sq...0/_MG_9303.jpgCitazione:
Originariamente scritto da nordata
:D :D ;)
grande edo!:eek:
Grazie a tutti ragazzi :)
avevo detto che me lo sarei goduto qualche giorno?
..figuriamoci :D
Oggi ho smontato nuovamente tutto quanto e ho applicato del tessuto nero in tutte le parti chiare dietro la cornice (tranne gli estremi sx e dx in alto perché non avevo la minima voglia di scollegare tutto quando e spostare il mobile.. -tanto comunque sono punti poco visibili anche in piena luce-).
Inoltre, dato che mi avanzava 1mq di fonoassorbente piramidale (a trama più stretta rispetto a quella del soffitto), ho messo dei pannelli nello spazio attorno ai diffusori.
http://lh5.ggpht.com/_b3Ph-d9n9WE/Sq...0/_MG_9307.jpg
Inoltre ho verniciato le staffe della cornice, le guide delle mascherature, le teste delle viti degli altoparlanti... :D
Ora ho chiuso tutto, spero di non doverci mettere di nuovo mano a breve :eek:
Purtroppo ho dovuto tenere la cornice leggermente decentrata a sinistra (1cm circa) perché il tessuto della mascheratura di destra era un pelo più corto del lato sinistro. :rolleyes:
Vabbé amen..nonostante il difettuccio, come prima realizzazione del genere sono comunque soddisfatto. :)
Quanto abbatte il fonoassorbente piramidale al soffitto?
L'inquilino al piano superiore apprezza qualcosa sel tuo impianto?
Bella realizzazione, si vede che c'e' la passione! :cool:
grazie monster :D
in che senso "abbatte"?
I vicini apprezzano...pure quelli del palazzo di fronte :eek: :asd:
Mi hanno appena chiamato dalla dogana di Malpensa per le schede del 1292 da sostituire :cool:
Spero che arrivino in fretta e che risolvano il problema, così finalmente monto il bestio! :)
Coooosa ? 1292 ? non vorrai per caso tradire i compagni del club 127x vero ? sbarazzatene subito ! :p
Cmq complimentissimi per la realizzazione della mascheratura, e anche per la configurazione del fronte anteriore, davvero ingegnosa e sicuramente super performante in spazialita' !
Grazie :)
In effetti è stato un lavoro durato svariati mesi (per mancanza di tempo e di sbattimento), ma ogni volta che passo in sala "godo" anche a vpr spento :D
Il 1292 ce l'ho da anni in riparazione...speriamo che si riprenda presto ehehe :D