non hanno connessioni di rete, quindi no
Visualizzazione Stampabile
non hanno connessioni di rete, quindi no
Ho appena preso l' SR 6004
Per ora posso dire :eek:
il 5004 ed il 6004 fanno upscaling a 1080p da sorgente collegata in hdmi ?
su avsforum mi pare di ricordare che nella tabella dei test su hdmi era riportato che non faceva upscaling su hdmi
edit:
l'ho ritrovato e riporta "Receiver lacks ability to scale digital signals", quindi sembra confermato di no, qualcuno che lo ha può confermare?
Cioè?Citazione:
Originariamente scritto da anteriorechiuso
Con che diffusori lo hai abbinato?
Potete elencare le differenze tra SR-5003 e SR-5004 ? sintoamplificatori che suonano bene anche in stereo ce ne sono altri oltre a questi marantz? grazie
Con i blu ray e con Sky HD non c'è assolutamente bisogno di un processore video nell'ampli, per quanto riguarda i dvd basta avere un buon lettore con il Reon o L'ABT integrato e sei a posto. Se poi vuoi vedere decentemente Sky SD sappi che otterrai risultati appena soddisfacenti con un processore video esterno di qualità, lì ci vogliono davvero i miracoli!
Sinceramente la necessità di avere un sintoamplificatore con un buon processore video è una cosa che non ho mai capito....
aspettiamo una bella recensione:)Citazione:
Originariamente scritto da anteriorechiuso
Quoto in pieno, specialmente adesso che le sorgenti sono quasi tutte in HD tra Sky e soprattutto i BDCitazione:
Originariamente scritto da Giandegian
Riuscite a darmi una dritta?Citazione:
Originariamente scritto da zip87
Adesso come adesso sono costretto a staccare e riattaccare continuamente i cavi di potenza tra amplòi stereo e ampli multicanale. Devo trovare qualcosa che faccia bene entrambe le cose. Per questo un negoziante mi ha consigliato un Marantz...
Per il quanto il Marantz vada bene in stereo non potrà mai competere con un ampli 2ch dedicato anche di basso costo.....quindi sostituiscilo solo se strettamente necessario ed in questo caso vai di Marantz.
Dei nuovi Pioneer si parla molto, molto bene dal punto di vista della qualità sonora :)Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
A quali modelli ti riferisci?
Io per ora sento parlar bene solo A55AMG del suo LX-82 con amplificazione Ice Power in classe D (scelta che mi lascia alquanto perplesso).
ma non potrebbe collegare le uscite pre del multi allo stereo?
Se lo stereo non ha l'esclusione del Pre, può cmq farlo ma avrebbe una doppia preamplificazione.