Nuova ottima recensione di Art projectors review:
http://www.projectorreviews.com/sony/vpl-vw85/index.php
Buona lettura come sempre!!;)
Visualizzazione Stampabile
Nuova ottima recensione di Art projectors review:
http://www.projectorreviews.com/sony/vpl-vw85/index.php
Buona lettura come sempre!!;)
ordinato !!!
adesso pero' devo vendere l' HW15 vecchio di 15 giorni e con sulle spalle ben 5 ore di utilizzo :D
Fausto
come mai questo salto così repentino?
Citazione:
Originariamente scritto da filmarolo
principalmente perché non ho tutte le rotelle a posto :D
poi perché vedendo le fantastiche immagini che mi da l' HW15 mi sono detto : chissà il VW 85 !!!!!
e quindi ho deciso di cambiarlo.
fadax
secondo me, a parte le rotelle ( a me capita spesso che sballino) il VERO motivo di tale repentino, quanto inaspettato cambiamento, comincia per M e finisce per OTIONFLOW! Sbagliero?! mmmm, non penso! ;)Citazione:
Originariamente scritto da filmarolo
appena ritirato da un mio fornitore , l'ha acquistato da Simone Berti,
non vedo l'ora di appemderlo al soffitto questa sera e schiacciare il pulsante di accensione !!!:D :D :D
fadax
...e pensati come si vedrà il 200 !!!
Citazione:
Originariamente scritto da HOMER J SIMPSON
basta ! mi fermo all' 85 :D
fadax
non sono cosi' sicuro che il vw200 sia superiore all'85. Di certo il motionflow dell'85 e' migliore, se non altro perche' il vpr e' piu' nuovo e quindi la Sony ha avuto il tempo di limare i pochi difetti di cui era afflitto quello del vw80 e del 200 ( gia' molto soddisfacente!). Gia' l'ottanta era definito da molti piu' appagante del 200.....figuriamoci questo vw85 ( che se non erro dovrebbe essere addirittura, al contrario degli altri due menzionati, 120hz NATIVO).
Grazie Fadax :) Troverai il banco già pronto su HDMI1 cinema1 .
Per Andrea :
Non parlare per "intuito" :rolleyes: personale ! Il 200 è ancora il TOP !
Non ha il nero del JVC ma ha dei colori che nemmeno il top dei LED si può permettere :D
ok allora sulle prestazioni generali mi fido, ma solo perchè detto da te! ;) .......e INVECE x quanto riguarda il motionflow ci sono stati miglioramenti?! da quello che ho visto di persona io, SI ! Molti meno artefatti grafici! Concordi?! :)
Riuppo questa discussione..
@ fadax soddisfatto dell'85?
Consigliate di attendere il 90(non sono un fanatico del 3D) o di prendere subito l'85? non ho mai avuto modo di visionare un Sony, pensate sia un bel miglioramento con il mio DLP Sim2?
Grazie delle info ;)
mhhh....un jvc hd550 ha la stessa qualità, (forse un pelino meglio;) ) dell vpl85 e costa la metà. vedi un pò te.
p.s. (visti in shoot out l'anno scorso: il nero si equivalevano, i bianchi sul jvc erano bianchi, sui sony bianco sporchi per via dell'iris e l'immagine era, sui jvc un pelo + razor.) non parlo dell'hd750 che dovrebbe essere il diretto concorrente per prezzo e categoria, ma era a se stante:eek:
Andiamo bene..quindi mi confermi che il JVC a parità di prezzo è superiore al Sony? Considera che proietto da 5,5m con uno schermo di 100", ed amo immagini ricche di luminosità e razor.
Se può interessare un mio modesto e sinterico parere (HD100 per 2 anni circa, HD550 per 26 ore ed ora VW85), io dal motion flow + dark frame insertion non tornerei più indietro, con tutto il rispetto per JVC.