Ma Avmagazine ha in serbo qualcosa di grandioso come l'anno scorso?
walk on
sasadf
Visualizzazione Stampabile
Ma Avmagazine ha in serbo qualcosa di grandioso come l'anno scorso?
walk on
sasadf
In special modo quest'anno lo spero, visto già, e di sicuro, un'illustre come HCS non ci sarà ! :rolleyes:
Da sempre sono state le stanze più affollate, quelle del Berti (HCS) e Vignini (Plasmapan), meritatamente....persone in gamba ed appassionate !
Mi sembra quella creatura meravigliosa che girava nello stand di AV Magazine,però non sono sicuro....ciaoooo:fiufiu:Citazione:
Originariamente scritto da Alberto Pilot
Ci sarò anche io, probabilmente di venerdì e sabato (andata in carrozza letto e ritorno con FrecciaRossa).....ma é vero che HCS non ci sarà?
E chi li esporrà i videoproiettori tarati bene......forse la Epson :D
E AFDigitale cosa combinerà con le "solite" offerte di bluray?
Chi sa parli.......
Ciao, Luca.
Ragazzi scusatemi ma e' la prima volta che leggo del TAV. Sono nuovo e sono interessato a vedere i nuovi LCD e plasma (ad es mi interessa molto vedere i nuovi Philips 9704) ...troverò ciò che cerco o sara' prevalentemente basato su proiettori e ht? Grazie!
No, troverai quasi l'intera produzione di televisori.
Se succede come gli anni passati, le varie testate faranno delle comparative utilissime per decidere quale tvc comprare ;)
walk on
sasadf
Sono esposti anche moltissimi TV.
Che poi il modello interessato sia in funzione è un altro discorso.
Dipende da come è stato impostato lo stand, in alcuni ci possono essere una serie di TV tutti in funzione, in un altro può essere esposta tutta la produzione, ma essere attivo solo un particolare prodotto.
Non esiste una regola.
A volte qualche prodotto è in funzione presso stand di altri produttori, magari un TV è in funzione presso lo stand di un produttore di ampli, come display di un impianto HT.
Ciao
.... ma quanto dura 'sta telefonatina salvato'? :DCitazione:
Originariamente scritto da sasadf
non è ancora partita :fagiano:
basta che non mi date buca come la volta dei simpsons, che figuraccia che m'avete fatto fare...:rolleyes: :nono:
walk on
sasadf
Quella volta non ero proprio venuto al TAV. Dai dai Salvato' organizza qualcosa.Citazione:
I rientri sono in corso, la data del TAV si avvicina, ma l'imbastitura e' ferma....
Un 'programmino' di massima bisognerebbe buttarlo giu'... mancano meno di tre settimane.
Sasà stavo pensando che il 18 settembre esce il nuovo film di Tony Scott con John Travolta e Denzel Washington,non sarebbe male organizzare prima la solita pizza al gatto e la volpe e poi Arcadia che ne pensi??? ciaooo;)
Si potrebbe fare, ma stavolta lo si fa decisi.
Ho chiesto anche di sapere se Avmagazine organizza qualcosa, ma visto l'incidente diplomatico dell'anno scorso, non credo il mio appello potrà ricevere risposta... :rolleyes:
Amarezza... :sob:
walk on
sasadf
perche cosa hai combinato :D :DCitazione:
E' entrato (per sbaglio ;)) nella toilette delle signore.
:D:D:D
Non andiamo a rinvangare errori di.....gioventù :rolleyes:.
Ciao