Scusate la domanda ignorante,ma TUTTE le annate britanniche hanno l'audio italiano?
Visualizzazione Stampabile
Scusate la domanda ignorante,ma TUTTE le annate britanniche hanno l'audio italiano?
ti dice nulla una lista di un certo jimbo? :D
Eh quanto sei pigro,potevi rispondere tu:D
ho capito,hanno tutte l'italiano
Già .. ma resta da confermare la Sesta ... :sperem:
Altrimenti ... altro che Cofano UK .... :cry:
lost in italiano è comunque inascoltabile, imho.
Il mega cofano sarà mio al day 1.
Invece per me, specie la voce italiana di John Locke è irrinunciabile :D e mi ci sono affezionato :D
Quoto,la voce del mitico Rodolfo Bianchi,doppiatore di Harvey Keitel e William Hurt.
Ve lo dicevo perchè oggi assistendo al doppiaggio è arrivato il trailer della Buena Vista .... quello che mettono appunto nei dvd e blu-ray, infatti nel trailer passavano le scritte "on blu Ray and DVD".Citazione:
e già pensi ai BD della sesta stagione?
Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Questo è amazon.com non amazon.co.uk:
ovvero nè audio nè sottotitoli in italiano per questo cofanetto!
Pardon..:rolleyes:
Si, la quarta addirittura nella doppia opzione dolby o dts. ;)Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
chiedo scusa, ma se tutte le annate britanniche hanno l'audio Ita perchè su play.com non lo specifica? lo chiedo perchè ho visto altri BRD che lo specificavano l'audio Ita sempre su play.comCitazione:
Originariamente scritto da gu61
@lop
Le schede dgli shop on-line sono tutt'altro che attendibili...consulta sempre la lista di jimbo per avere la certezza della presenza della nostra lingua...Lost é in ita in UK per tutte e 5 le stagioni
Le schede di Amazon sono assai inattendibili,purtroppo...
Finita finalmente la seconda stagione, mi sto gustando Lost come un buon vino...:D
Qualità A/V dei dischi molto elevata, il video é "da serie TV", molto razor, definizione perfetta, un bel vedere insomma anche se da un po' ho iniziato ad apprezzare le fotografie differenti dei film e quindi con tutta questa pulizia mi sembra manchi qualcosa...
L'audio é se possibile ancora meglio, ho sentito tutte le puntate in inglese con i sottotitoli, va da sé che é un'altro mondo rispetto al dts italiano...
Molto interessanti anche gli extra dell'ultimo disco, soprattutto ho trovato divertente il "Lost Connections" con la possibilità di rivedere tutti gli incontri casuali dei vari personaggi...
Dal punto di vista artistico mi rimangio quello che ho sempre detto e pensato, ovvero che la migliore stagione in assoluto era la prima...per me la seconda é veramente sublime, le puntate con Michael Emerson prigioniero sono fantastiche
Ora sotto con la terza...punto a finire di vedere la sesta più o meno a metà del 2012, anche perché sto vedendo tutto per singolo disco (commenti audio compresi) :D :)