Anche io ho scoperto da poco questo player, e sono interessato alla versione PRO, soprattuto per la questione dell'uscita ottica disattivata nella versione lite.
Visualizzazione Stampabile
Anche io ho scoperto da poco questo player, e sono interessato alla versione PRO, soprattuto per la questione dell'uscita ottica disattivata nella versione lite.
lo sto' usando come tuner tv. fino a qualche tempo fà tutto bene mentre ora tutti i canali sia in sd che in hd li vedo a scatti. cosa potrei provare a fare?
Grazie
quindi è cambiato qualcosa: forse hai modificato i settings video, disabilitando l'accelerazione HW?Citazione:
Originariamente scritto da petratz
ma solo sui canali HD, perché sugli SD ormai -con pc 'odierni'- andare a scatti dovrebbe essere difficile, se non impossibile...
è l'unica cosa che mi viene in mente, che possa dipendere da Splash; il resto delle cause potrebbero dipendere da cambiamenti nei settings della sk.video, segnale antenna scarso, o in qualche installazione di sw/driver che scombina qualcosa... :confused:
a chi fosse interessato, domenica sul forum si sono sbilanciati sull'uscita:
We will post info 24h before releasing PRO.
We are goin to release PRO version this week if everything will be allright.
poi vanno in vacanza... :rolleyes:
E' uscito finalemnte!!!!!!!!!!!!
Stasera provo subito la trial del pro!!!
fatemi sapere assolutamente come funziona il motion2 per favore!!!
Che dire???
Semplicemente Fantastico!!!!!!
Il motion2 crea qualche artefatto ogni tanto se settato al massimo, ma nulla di che e nulla a che vedere con il motionflow con avisynth.
A questo punto metto definitivamente in penzione ffdshow!!!!!
Spettacolare!!!!
:eek::eek: :eek: GRazie Giskard!!! Purtroppo non posso provarlo ma non vedo l'ora!!!
Ho provato ora la versione Pro:
Motion2 ottimo, a parte qualche piccolo artefatto ogni tanto, ma solo se disattivo l'accellerazione hardware della GPU Ati 3450.
Audio non pervenuto, nel senso che il bitstreaming tramite Spdif non ne vuole sapere di funzionare. Non è un problema del mio HTPC, perchè il bitstreaming funziona correttamente con qualunque altro programma.
Anche il prezzo mi sembra buono.
Ma sapete se è gestibile tranquillamente con il telecomando?
dalle specifiche sembrerebbe di si
"MCE Remote Control support" YES
http://mirillis.com/en/products/splashpro_features.html
provato anche io!! player fantastico!!
finalmente è uscito!!:D
Sto provandola versione pro ma ho un grosso problema: niente audio da hdmi (né Ac3 né DTS ), questo con scheda ati serie 5000.
Forse ho già scoperto il problema: attivando l'accelerazione hardware il consumo della cpu sale, inoltre l'audio non passa.
comunque è incredibile, riesce a gestire file 1080p con motion attivato e senza accelerazione hardware! con un vecchiotto e6750
per quanto riguarda il light boost e detail boost aggiungono maggiore dettaglio e nitidezza ai 1080p?