Visualizzazione Stampabile
-
Arriva tutto il possibile.
Ieri sera/notte l'ho raddrizzato un pochino strumentalmente (ne avevo già visto un altro circa un mese fa), l'ho visionato (sd e una decina di bluray, ovviamente non per intero:D) ed un idea abbastanza soddisfacente me la sono fatta. Datemi però, ancora un pò di tempo.
Anche solo per buttare giù due righe... :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da MAURO80
..Datemi ancora un po' di tempo...Anche solo per buttare giù due righe... :rolleyes:
Brutta cosa l'analfabetismo :D :D :D :D
Bel modo di iscrivermi a una discussione eh? Insultare chi l'ha aperta :) Potrei lanciare una moda....
Scherzi a parte ciao a tutti i frequentatori!
-
Quante volte non sono sceso da quel pullman ... tiravo dritto in sala giochi:D .
-
Citazione:
.....ed un idea abbastanza soddisfacente me la sono fatta.
questo "abbastanza soddisfacente" mi preoccupa non poco:rolleyes:
-
Se conosco MAURO80, il "abbastanza soddisacente" non ri riferisce affatto alle prestazioni della TV, ma all'aver avuto la possibilita' di fare tutta una serie di prove che gli permettano di descrivere il comportamento del tv in modo sufficientemente esauriente e affidabile ;)
-
Dopo mezzanotte dovrei riuscire ad inserire tutto. Voi, nel frattempo, guardatevi il Milan che perderà 5 a 0.
-
Citazione:
Dopo mezzanotte dovrei riuscire ad inserire tutto.
che attesa.... :cry:
oggi al MW ho visto il 42ZV affiancato al sony 40w5500
probabilmente erano settati da schifo ma il nero del sony era nettamente più nero! girava un film con le bande sopra e sotto e nel sony le bande sembravano un tutt'uno con la cornice mentre nel toshiba erano grige scuro come se la luminosità della lampada fosse sparatta al massimo...
-
-
-
-
-
-
-
ma io ti AMO!
come sempre seguire i tuoi post è meglio che andare a un seminario
ti chiedo quì se hai avuto modo di testare anche la serie XV
-
Scusa se mi permetto di fare un appunto Mauro,ma non è che nella ricerca del miglior dettaglio,hai abbassato eccessivamente la luminosità e il contrasto,queste immagini sono si dettagliate ma sono troppe scure,mi sembrano immagini presa da un plasma.
Almeno nelle immagini in Hd dovevi aumentare di parecchio la luminosità,almeno dalle foto mi sembrano immagini veramente scure e smorte.