Visualizzazione Stampabile
-
bellissimo!
giusto per mischiarti di nuovo le carte in tavola, hai pensato a mascherare la staffa?
non vedrei male un telaietto in legno con una fascia di tela fonostrasparente, per garantire il ricambio d'aria, da interporre tra il vpr ed il soffitto.
che ne pensi?
tanto devi spogliarlo di nuovo!:D
-
Il ricambio d'aria non serve, le ventole sono posizionate nella parte posteriore e hanno la loro griglia di sfogo sotto il parco connettori.
Non lo faccio perchè sta bene così, la mia non è una soluzione living, una bella staffa fa sempre la sua porca figura :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da KwisatzHaderach
Visto che va così di moda, pure io ho fatto il case del vpr nero.
Bello !!
Imho il nero dona molto ai barco.
-
foto
ora che il g70 e' appeso aggiungo foto al post #7.
A breve vorrei verniciarlo: rosso come tendaggio/poltrone o nero?
Roberto
-
In un ambiente simile secondo me rosso fa un figurone, nero non c'azzecca per niente ;)
-
grazie,
effettivamente (vedi anche la seconda foto aggiunta) penso che sia la soluzione migliore.
Roberto
-
Citazione:
Originariamente scritto da robygiovi
grazie,
effettivamente (vedi anche la seconda foto aggiunta)
Bella macchina, mi raccomando il set up, vedrai che immagini.
buona visione
Memo
-
ma scusate perche' utilizzate ancora questi bisonti CRT invece di proiettori lcd piu' moderni molto piu' compatti tra l'altro
-
perchè questi messaggi sucida?:D
-
Semplicementè perchè per ottenere immagini come quelle che ho io a casa con un proiettore lcd dovresti andare a Lourde per chiedere un miracolo!
E poi il mio (nostro) scopo è la qualità di immagine,non di arredamento!
-
@ Imaska
Oltre a essere OT la tua domanda è stupida/provocatoria.
Spero di non vedere più post del genere, se questa sezione è dedicata ai vpr crt mi pare ovvio che sia frequentata dagli estimatori e/o utilizzatori degli stessi...
-
la mia domanda non voleva essere provocatoria ma tecnica cioe' perche' si usa una tecnologia, diciamo, non cosi' recente tuttora. Tutto qui.
-
ti ha risposto carlo80, per altri chiarimenti leggiti qualche 3d nell'apposita sezione, chiedi lumi ai possessori, comprane uno e godi, cerca il 3d dell'utente DECIBEL e capirai cos'è la passione per il crt.
-
ma se ne trovano ancora in vendita nuovi? Sono andato in cerca ma niente. Forse cerco in siti sbagliati (probabile). Voi dove lo avete preso?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Alessandro Pecorelli
cerca il 3d dell'utente DECIBEL e capirai cos'è la passione per il crt.
... presto un thread dove illustrero' con tanto di foto il montaggio pezzo dopo pezzo di un 808 :D
p.s. in questo thread stiamo scivolando in OT