quali sono i file in cui vengono salvate tutte le info? se faccio la scansione dei film da un pc e voglio replicarla su un altro pc, che devo fare?
Visualizzazione Stampabile
quali sono i file in cui vengono salvate tutte le info? se faccio la scansione dei film da un pc e voglio replicarla su un altro pc, che devo fare?
Le librerie che trovi in:
C:\MeediOS\library\
se hai fatto l'installazione nel percorso di default.
La seconda domanda non mi è chiara....le librerie puoi copiarle su altri pc....
Allora, uso meedio e non meedios.
Quello che voglio fare è usare un pc (il server) per fare tutti gli aggiornamenti e poi renderli automaticamente disponibili per gli altri client.
Stavo pensando alla soluzione migliore... copiare le librerie o fare accedere tutti i client ad una cartella condivisa sul server.
La cosa non è immediata e semplice, guarda nel tread di Meedio ne abbiamo discusso diverse volte.Citazione:
Originariamente scritto da madman
lo so quasi a memoria... forse mi sfugge qualcosa :confused: mi dai un link?
Ne avevamo parlato insieme proprio qui. Io sono rimasto a quella soluzione. Ciao.
mmhhh. mi sa che farò un mix fra la tua e quella di dakkar, metterò cover art e fanart sul server e copierò le library.
Grazie
Sarebbe bello inserire nel plug-in che trova i dettagli, copertine e poster in italiano anche lo scarico del trailer o almeno il link diretto.
Su mymovies.it ho visto che ci sono tutti i trailer dei film anche se nn in formato eccezionale. Cosi si potrebbe chiedere di aggiungere un bottone nella schermata dei film per vedere il trailer.
Che ne dici Dakkar?
E per esagerare sarebbe anche bello avere un sezione per vedere i trailer dei film in uscita in italiano, quello appena creato (New Movie Trailer Importer) li prende da apple trailer e logicamente sono tutti in inglese, però sempre su mymovies.it (http://www.mymovies.it/film/uscita/) c'è una sezione dedicata ai film in uscita con commento poster e naturalmente trailer..
Lo fa già. :)Citazione:
Originariamente scritto da ioria
sto usando meedio da molto tempo e ne sono super contento. volevo iniziare ad entrare nel nuovo mondo di meedios ma mi sembra alquanto complicato. nessuno ha voglia di fare una mini guida per aiutare i novelli come me?
almeno con i primi passi e settaggi da fare....
MA come cavolo si mettono le fanart sui menu come con la fanart group di meedio????
Per il resto avrei configurato tutto!!!!
Ah si?Citazione:
Originariamente scritto da Flavio61
Nelle opzioni del plugin di Dakkar non c'è nessuna voce inerente ai trailers
Un altra cosa usando l' Enhanced Audio Tag Importer non mi rileva le copertina dei miei albun nonostante nella tag ci siano. Ho visto che nella libreria crea una voce sotto la colonna images con scritto "apic:nomecanzone.mp3". Dove sbaglio?
Grazie!
Ho visto che nella libreria popolata dal plug-in di Dakkar viene inserito anche l'url al trailer, ma purtroppo manca a meedios evlolution un tasto nel menu dei film che richiami i suddetti trailer.
Secondo voi è possibile chiedere a CRN di inserire nel modulo dei film un tasto per vedere i trailers?
Ma a voi funziona il music player module?????
Io se lo attivo non mi parte più meedios.
Ho letto tempo fa che qualcun'altro aveva lo stesso problema ma non so se si è risolto.
Citazione:
Originariamente scritto da ioria
Mi hanno ascoltato:
http://www.meedios.com/forum/viewtopic.php?t=5151
sperem...