Grazie, :o :o :o , anche se sarà difficile su DVHT...Citazione:
Per il resto, le 22 pagine dell'Infocomm, le reputo le pagine più belle ed interessanti del 2002..
BIS BIS!!!!
Visualizzazione Stampabile
Grazie, :o :o :o , anche se sarà difficile su DVHT...Citazione:
Per il resto, le 22 pagine dell'Infocomm, le reputo le pagine più belle ed interessanti del 2002..
BIS BIS!!!!
??????????:eek: :eek: ?????????Citazione:
Grazie, , anche se sarà difficile su DVHT...
E' una minaccia o una promessa?
Misà più una promessa........Citazione:
Originariamente inviato da Gianni Wurzburge
??????????:eek: :eek: ?????????
E' una minaccia o una promessa?
Concordo, interessanti e' dir poco:cool:
Dicci Andrea..... non sara' nica che traslochi ???????:eek:
E' semplicemente una constatazione: non scrivo più per DVHT... Tutto qui!
Metteranno il Moroni a testare i vpr in tripla videocomposito, i collegamenti di Andrea in RGBVH sono obsoleti. Largo alla tecnologia.:D :D .
:eek: :D :D
Beh, magari è una bella soluzione! :p :p :p
NOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!Citazione:
Originariamente inviato da Andrea Manuti
E' semplicemente una constatazione: non scrivo più per DVHT... Tutto qui!
Ed io, oops mi correggo, NOI dove ti leggiamo?????????????:( ;;____;;
P.S.
Andrea non ti darai mica alla politica? Quando dicevo Manuti for President scherzavo, io non ti voto:D :D .E se non scrivi piu' per DVHT penso che in parecchi non ti voteranno.
Dopo questa dichiarazione il thread si infuoca, ed il server di Emidio sara' presto intasato!! 3 post nello stessa thread in un minuto!!
Allora: escludendo la politica, che continuo a ritenere affari personali e del tutto alieni dall'HT, pensiamo per un attimo a dove stiamo chiaccherando... ;)
...dove stiamo chiaccherando ???
Bhe stiamo chiacchierando su AVforum>argomenti generali>forum generale, e mi sembra il posto piu' adatto per discutere di questa cosa, almeno per me che ti ho preso come riferimento GENERALE per l'H/T (sezione video/capitolo vpr;) ). Credo ad oggi il Manuti la persona piu' rappresentativa per la stampa in relazione all'argomento vpr. Non sei un addetto ai lavori, lo fai per passione, non sei legato ad aziende, e questi per me sono presupposti felicissimi per un buon lavoro. Andre' mi hai inguaiato la giornata !Citazione:
pensiamo per un attimo a dove stiamo chiaccherando
corro in edicola a prenotare la mia copia di AV Review (fa pure rima: avùreviù)!
:D
Quello che hai appena detto sulla politica e' esattamente quaanto da me sostenuto in quel Thread fatidico, e mi sono dovuto pure sorbettare il Bebo che quasi mi invitava per una pubblica rissa....... tristezza che certi personaggi la facciano da padroni, mentre altri nettamente ppiu' equilibrati e con spirito critico se ne debbano andare ;___;Citazione:
Originariamente inviato da Andrea Manuti
Allora: escludendo la politica, che continuo a ritenere affari personali e del tutto alieni dall'HT, pensiamo per un attimo a dove stiamo chiaccherando... ;)
Peccato che al TAV non ci sia potuto venire (mi e' servito a passare lo scritto che avevo, per fortuna queste sono le cose piu' importanti)altrimenti mi sarebbe proprio piaciuto chiacchierarci davanti al pubblico, per fargli capire (se mai ci riuscira' ^____^;;; ) quanto c'ha torto marcio su quell'argomento. :cool:
Vuol dire che affondera' un'altra rivista col suo "STILE".
Besides:
Si vabbe' il Forum, ma leggere i reportages ed i test era fantastico, metti su' un Sito allora, oppure migri verso un'altra rivista?