Non va una mazza...la cosa più brutta del cinema di Melzo...é il sito...:cry:
Visualizzazione Stampabile
Non va una mazza...la cosa più brutta del cinema di Melzo...é il sito...:cry:
Tutto bloccato!!!!
eh già ... si è piantato tutto nel giro di mezzo minuto ... chissà che cyber-ressa c'è :D
Si però il sito é veramente al di sotto dello standard...anche chi ha la tessera é impossibilitato a prenotare utilizzando il numero di tessera con tutte le agevolazioni del caso
Mi sa che sto giro non riesco nemmeno a preacquistare....sapevo che dovevo andare alle casse, checcazzo !!:cry:
beato te che ci vivi vicino da poter pensare di andare alle casse .... io sono di Verona e devo prendere 14 biglietti per sabato sera, fai te :boh:
:cry: Pensate a persone come me che hanno acquistato biglietti aerei , albergo ,noleggio auto tutto per venire da roma e non riuscire a comperare i biglietti !!!:mad: :mad: :nera: :muro:
Son di Verona anche io.....ma ieri mi immaginavo una cosa simile e ho pensato: "meglio che vada là, prenda i biglietti e magari mi sparo un film"....quando mai non l' ho fatto, ***** !!:cry:Citazione:
Originariamente scritto da Tiziano
:eek: Chiamato Arcadia , spiegato il problema : ci spiace , ma non sono problemi che ci riguardano ... Complimenti !!!
beh, se ti salta il matto e parti per Melzo ... prendi 14 biglietti in più che poi ti rimborso ! :D:D:D
in effetti è biglietto.it che è preso d'assalto, non il sito del cinema :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da brontolo
In effetti voi due di Verona potreste prendere in considerazione l'idea di unirvi e se raggiungete i 20 posti potete prenotare via mail direttamente all'arcadia, l'indirizzo è scritto nella pagina di avatar.:D
Occhio: e' scritto chiaramente sul sito che l'email NON garantisce la prenotazione.Citazione:
Originariamente scritto da Mpk
E' solo l'inizio della trafila per ottenere (forse) la possibilita' della prenotazione di gruppo :rolleyes: .
Per inciso.... dopo parecchi vani tentativi, sono riuscito giusto ora ad arrivare alla sottopagina con la selezione date ed orari per l'acquisto e da li' alla pagina di inserimento nome e cognome ..... mi ero illuso..... ma a quel punto si e' inchiodato di nuovo :cry:
Saluti
a me mancava la carta di credito ed era fatta!! :cry:
Si mi son dimenticato di scriverlo, però ero fiducioso che avrebbero letto sul sito..:DCitazione:
Originariamente scritto da Mzjukebox
In effetti anch'io riesco a raggiungere l'ultimo pulsante prima che ti faccia vedere la sala coi posti e poi si pianta la procedura..