ok Modificato.....
Visualizzazione Stampabile
ok Modificato.....
mi sembra che il mondo HDD recorder sia stato assolutamente abbandonato dai produttori.
Ho visto solo che LG ha messo a listino un HDD Recorder + bluray.
Siamo però a prezzi secondo me folli. Con 600 euro ormai viene un HTPC con DVB - T HD, hd da 1 tera, C.I. e componentistica di altissimo livello.
Non esiste ancora una soluzione mediana (250GB, DVB-T HD e CI) che sia ecologicamente (pochi W consumati, l'hTPC ancora incide sulla bolletta) e economicamente abbordabile?
senza contare che ancora i vari unieuri, tronies, ecc ANCORA vendono DVD recorder analogici - e vivo a Roma, in pieno switchover!!!
Lg ?Citazione:
Originariamente scritto da xp2400
Ma di che modello stai parlando ?
Beh c'è Pioneer, se riesci a trovarlo ancora..perchè sta uscendo fuori dal mercato..Citazione:
Originariamente scritto da xp2400
Il combo LG HR400 (link) è un lettore Blu-Ray + registratore su HDD da 160GB.
Ha il tuner DVB-T (SD) con slot C.I. ma le registrazioni non sono esportabili da USB (e non c'è un masterizzatore).
Legge anche i contenuti HD e costa intorno ai 450€.
I DVDR Pioneer LX61D e LG RHT398H, hanno HDD da 250GB, DVB-T con slot C.I. ma non sono HD.
Come ha detto merlik il pioneer è fuori produzione, ma si può ancora trovare intorno ai 600€.
L'LG viene venduto a circa 280€ (c'è anche il modello RHT397H con HDD da 160GB a circa 220€).
Ciao :)
scusate ma se uno ora come ora si volesse fare una dvd recorder che abbia lo slot CI e di qualità buonina, cosa dovrebbe prendere?
Fino a qualche mese fà avrei detto pioneer, ma dopo aver visto la scomparsa dai listini dei suoi prodotti (eccetto il top-top di gamma), la cosa mi sconcerta alquanto, dove andremo a finire?:D
A parte gli scherzi, dovrei consigliare un buon dvd recorder con slot ci a mio padre, non penso gli interessi la versione HD del DDT, quindi su che cosa lo potrei orientare? Vorrei evitare i samsung visto che ce l'ho io e che sto cercando di farlo sparire....
Thx
Citazione:
Originariamente scritto da smileface
Sicuramente faranno dei nuovi modelli a breve...
ma qusto si sa già....
La tecnologia NON si ferma MAI..MAI:D
Vai sui DVDR Pioneer ...:cool:Citazione:
Originariamente scritto da smileface
Citazione:
Originariamente scritto da merlik
per Merlik e Bugs Bunny
Ma a breve cosa intendete ?
@ Mago Silvan
Per favore non scrivere in maiuscolo, come ben saprai, in rete equivale ad urlare e non sta bene.
Grazie.
Ciao
ok editato...
Non c'è nulla di sicuro....a meno che Bugs Bunny non sappia piu' info di noi comuni mortali:cool:Citazione:
Originariamente scritto da mago silvan
Quindi aspetta una sua risposta..io non ne so molto..
ma Bugs Bunny ne sa.....
ciao
ok merlik
allora aspetto info da Bugs Bunny.....
e continuamo ad aspettare Bugs Bunny ..........