Visualizzazione Stampabile
-
@ mythos
sono pienamente d'accordo che il consumatore italiano non si interessa della qualità di quello che acquista ma solo del prezzo...
la storia dei conigli colorati che saltano però non l'ho capita... :S
più in generale il discorso sulla pay-tv (che in Italia è quasi solo Sky) è che il cliente che non ha molto tempo in cui guardare la tv, per vedere il poco che gli interessa (ad es. qualche evento sportivo) deve comprarsi tutto il resto... sborsando un canone di diverse decine di euro al mese che scoraggia molti. Per questo motivo io l'abbonamento a Sky non ce l'ho :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da mediafx1
Era la famosa pubblicità della sony per l'alta definizione.
-
Citazione:
@ mythos
sono pienamente d'accordo che il consumatore italiano non si interessa della qualità di quello che acquista ma solo del prezzo...
più in generale il discorso sulla pay-tv (che in Italia è quasi solo Sky) è che il cliente che non ha molto tempo in cui guardare la tv, per vedere il poco che gli interessa (ad es. qualche evento sportivo) deve comprarsi tutto il resto... sborsando un canone di diverse decine di euro al mese che scoraggia molti. Per questo motivo io l'abbonamento a Sky non ce l'ho :)
ho un disco blu-ray della sony sulla parete dei 46" pollici dove ci sono i conigli colorati che saltano........la pubblicita che a fatto sony sul live colour.......
-
Citazione:
@ mythos
c'è sky su misura...................proprio x questo e cmq io ho un myskyhd e tutti i gg registro film e documentari!!!??!?
di roba su sky ce n'è e pure tanta
-
Citazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
Era la famosa pubblicità della sony per l'alta definizione.
grande il riferimento era proprio a quella pubblicita!?!??!
ps ho preso ad esempio sony ma potrei citarne mille.........
-
Va be, ho capito che qua appena si parla di sky parte la levata di scudi... io cmq non ho detto che c'è poca roba, nè che il problema sono gli orari in cui la trasmettono.
ho detto invece che non mi abbono a sky (e sono sicuro che lo stesso ragionamento lo fanno molti altri) perchè per vedere le poche cose che mi interesserebbe vedere (ad es. qualche evento sportivo) dovrei fare un abbonamento che ha un costo fisso non indifferente.
-
Citazione:
ho detto invece che non mi abbono a sky (e sono sicuro che lo stesso ragionamento lo fanno molti altri) perchè per vedere le poche cose che mi interesserebbe vedere (ad es. qualche evento sportivo) dovrei fare un abbonamento che ha un costo fisso non indifferente.
Come non darti ragione.......
-
Citazione:
Argomenti più che condivisibili e comprensibili, come lo sono quelli della "parte avversa", non c'entrano nulla le "levate di scudi" che hai menzionato: tutti hanno ragione, perché ognuno si basa sui propri interessi, necessità e disponibilità ;)
-
Quoto bradipolpo... e direi che volendo la possiamo anche finire qui. :p ;)
-
è facile rispondere: non hai tempo? cè mysky hd che ti registra quello che vuoi (tra poco arriverà anche la registrazione via sms). se si parte dal presupposto di vedere Sky per una sola partita a settimana si ha un'approccio sbagliato, anche perchè molti si abbonano per non vedere più la tv terrestre, quindi ben più di qualche oretta a settimana...
-
mythos1981, le quotature integrali sono vietate dal regolamento:
Citazione:
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini;
Inoltre, questa discussione ha poco senso. Esistono già diversi thread dedicati a SKY, di cui uno riservato ad abbonamenti, pacchetti, ecc.
Se non ci sono ulteriori novità sui listini, penso che sarebbe anche il caso di finirla qui..
-
@cobracalde
Sono d'accordo, tanto più che io non ho detto una parola contro chi si abbona a sky, mi sono limitato a spiegare perchè non mi abbono (in considerazione anche dei prezzi).
La discussione comunque ha dimostrato che se uno non condivide le politiche commerciali di sky, c'è sempre qualcuno pronto a convincerti che "sbagli".
-
io ho disdettato...
senza pieta' e con profondo rammarico per la scarissima qualita' dei palinsesti e delle trasmissioni.
Ripetitività e noia...questa la mia opinione dopo ben 9 anni di sky (tele+)
e mi risparmio 56 euro al mese che non è poco. Canali HD che sono solo una presa per i fondelli...
-
Citazione:
Originariamente scritto da arpone
per la scarissima qualita' dei palinsesti e delle trasmissioni.
A cosa ti riferisci? Non mi risulta che i palinsesti sky siano di scarsa qualità... ci sono tutti gli argomenti...dalla A alla Z. Cosa vorresti vedere? :confused:
-
difficile derimere la questione: Sky troppo cara? Certamente è MOLTO CARA, però è anche vero che è l'unica TV che esiste in Italia. Io vedo al massimo 3 o 4 programmi l'anno non Sky (e cmq preferisco vederli via satellite che digitale!) e veramente sono diventato ipersensibile alla pubblicità! Come si fa a vedere ancora un film su Rai o Mediaset? Quante interruzioni ci sono? 6, 7? Assurdo!
Secondo me, capito come funziona Sky, bisogna "approfittarne" ... io pago solo 45€ al mese ed ho tutto (myskyhd - mondo, calcio, sport e film) e compreso pago le 36 rate per un LG32" dato in offerta tempo fà!
Insomma, chi cerca bene può trovare l'offerta giusta per le sue tasche, basta saper contrattare ... cmq, tutti lavoriamo e quindi tempo libero pochino, myskyhd si riempie in poco tempo, però quando tempo ne abbiamo, vediamoci qualcosa di qualità! poi, dovremmo + lamentarci dei 108 annuali di canone rai che di altro ... a me dei grandi fratelli/isole/talpe/reality/amici non frega nulla ... giusto Quark, Zelig e Striscialanotizia ... il resto è PURA NOIA!
Poi, ognuno ragiona con la sua testa e col suo portafoglio!