Allora per la tua ricerca dovrai attendere ancora un bel po’ di tempo ;)
Visualizzazione Stampabile
Allora per la tua ricerca dovrai attendere ancora un bel po’ di tempo ;)
Nei negozi , dovrebbe arrivare in settimana o la prossima , ma per la mia inguaribile impazienza , è TROPPO! :D
Mi riferivo all'eventuale gap per l'eventuale aggiornamento con un prodotto che sia molto al disopra del tuo VPR. :D
mmm...
Dell'Infocus mi aspetto un nero un po (non molto) migliore del mio 5000 , più luminoso e razor; Tutti questi "più" (ancora ipotetici) mi farebbero propendere all'acquisto grazie anche al prezzo competitivo.
Spero che alla prima visione , soddisfi le mie aspettative e spero che riesca a traghettarmi ai DLP LED 120Hz a prezzi abbordabili. :)
In bocca al lupo. :)
Grazie... :) anzi : Che crepi! :D
Ma cosa ne pensi tu? Mi pare di capire che secondo te è un downgrade o sbaglio?
Non penso assolutamente che sia un downgrade ma al prezzo di € 3.499
si puo spaziare veramente per un eventuale upgrade.
Si accettano consigli anche in privato... :D
A quanto pare su Projector Review presto ci sarà la prova completa dopo il primo contatto di un modello di preserie che non si poteva manco calibrare visto che aveva un software provvisorio ed incompleto.
:D
Io no ma la frase che ho quotato e' di TheThorHT :)Citazione:
Originariamente scritto da Rosario
@Riky Quale mia frase hai quotato?
Avendolo visto in 2 occasioni ed entrambe le volte paragonato al 5500 o allo jvc posso dirti che in paragone contro l'epson non avrei dubbi.. anche se sono un fan del dpl io:-) poi alla fine ho scelto il dla ma per motivi legati all'ambiente in cui andrò a inserirlo, ho bisogno dello shift orizzontale... e l'infocus non ce l'ha...
Nella pagina precedente ho quotato quella in cui l'hai paragonato al JVC HD550.Citazione:
Originariamente scritto da TheThorHT
Sono indeciso tra l'Infocus ed il 550, ma propendo per il 550 al 99%, anzi credo che questa sera andro' dal mio spacciatore di tecnologia ad ordinarlo :)
Grande riky Fai benissimo con l'infocus anche se è un ottima macchina secondo me non c'è paragone con jvc...
Veramente l'Infocus ce l'ha il lens shift ottico anche orizzontale ma molto limitato rispetto 3LCD e Dila.
rosario ma quando lo vai a vedere?