e come lo programmi? Il mio sa imparare dal telecomando da clonare facendogli emettere IR. Se questo emette radio....Citazione:
Originariamente scritto da pippolo66
Visualizzazione Stampabile
e come lo programmi? Il mio sa imparare dal telecomando da clonare facendogli emettere IR. Se questo emette radio....Citazione:
Originariamente scritto da pippolo66
beh ma avrà un altro modo(tramite codice) per programmarlo no ?
questo presuppone due fatti:Citazione:
Originariamente scritto da SxM
che il telecomando general purpose sia programmabile a codici (cosa non scontata)
che tu abbia i codici di quello da imitare (ancora più improbabile)
Beh per il pop 110 e tutti gli nmt quindi li trovi nel wiki, scusa ma di quale telecomando stiamo parlando ?
Io ho un harmony quindi non faccio testo, ma anche i meliconi (x esempio) hanno sia l'autoapprendimento sia l'inserimento da codice.
... dal momento che è possibile far funzionare un Logitech Harmony con l'A100/110 (io uso un Harmony 1000i), non vedo xchè non dovrebbe essere possibile farlo anche con questo :rolleyes:
P.S.= ho aggiornato alcune FAQ ed alcuni link ove si discute proprio dei Logitech Harmony, quindi leggetevi cosa rispondono in merito i BetaTester ufficiali così sapete cosa dovete fare col Vs telecomando ;)
beh lui non ha un harmony :)
:eek: , non ho capito questa cosa...Citazione:
Originariamente scritto da ais001
... semplicemente che ci saranno 2 versioni di tuner integrato: quello che registra quello che guardi, e quello che registra mentre guardi un'altro programma.
... cos'è che non ti è chiaro??? è la stessa cosa che fanno i decoder ed i registratori da anni ormai :mbe:
che tipo di tuner,dtt o dtt hd??
Ma...ais001 mi sono fumato io qualcosa o avevano detto che il tuner dtt non lo avrebbero mai messo perchè ogni nazione adotta il suo standard ?
O forse si riferivano al dvb hd ?
Edit:trovato mi riferivo a questo post di spawn
http://www.networkedmediatank.com/sh...2207#pid202207
... il DTT (SD & HD) integrato nelle tv NON è sempre compatibile con lo standard ITA, lo è da anni che si sa....... vedi la menata dell'interattività e le altre caxxatine che qui in ITA continuano a cambiare.
... idem sarà x il C-200 (che cmq si parla di sintoTV nel topic e non di DTT, e fino a prova contraria sono 2 cose completamente diverse)
... questa è un'ottima cosa xchè almeno così i modelli "import" non saranno compatibili a quanto si legge con lo standard nostrano, quindi si dovranno comprare quelli "ufficiali" o prenderlo senza (col risparmio che non ci saranno troppi canali "paralleli" oltre a quello principale :D ).
... ho capito che vi fa schifo imparare l' ENG e leggervi l'articolo, ma almeno usate un traduttore qls (anche quello di gooogle.it) che x quanto poco traduce bene, cmq il senso della frase ve lo fa comprendere (a patto che cmq la gente sEppia che l' ITA è una lingua ufficiale ;) )
veramente io ho fatto il linguistico, poi vedi tu :) e cmq la risposta di spawn era riferita al dvb :D
ehm e infatti si riferiva al dvb :DCitazione:
Sorry - but its not a tv-tuner - and there are to many different regional TV-standards (pal-ntsc-secam etc.) and different digi-tv transport standards (atsc, dvb-t, dvb-c, dvb-s etc.) to make a global offering of TV tuner capabilities worhwile. I cant say we will never see an optional tv-tuner, but I seriously doubt it.
I cant say we will never see an optional tv-tuner, but I seriously doubt it.
... si ma allora cos'è che non hai capito scusa??? ... se hai capito il senso della frase, cos'è che vuoi sapere??? :mbe:
... se invece vuoi sapere il significato delle sigle indicate, basta andare su wikipedia ;)
diciamo che le parole troncate non aiutano nella leggibilità: se vuoi farti capire dire inglese invece di ENG aiuta, altrettanto dicasi per "standard ITA": se parli di uno standard e ci attacchi una sigla uno pensa ad una sigla "ufficiale" mentre dal resto del discorso si deduce che intendi ITA=italia o italiano.Citazione:
Originariamente scritto da ais001
buono ais001, io simply leggo direttamente il 3ad ufficiale su nmt.com poi commento qui, e un post mi aveva deviato sul fatto che si parlasse di tuner dvb e non di antenna analogica...tutto qui ;) :D