in questo caso... a mio avviso punto a favore rispetto al 1910 Denon dove il passthrough viene fatto solo sull'ultimo ingresso HDMI selezionato ad apparecchio accesso
Visualizzazione Stampabile
in questo caso... a mio avviso punto a favore rispetto al 1910 Denon dove il passthrough viene fatto solo sull'ultimo ingresso HDMI selezionato ad apparecchio accesso
scusate ma ripropongo un problema che ho per sapere se qualcuno di voi possessori del 707 mi puo' aiutare:
nel momento in cui la sorgente cambia risoluzione, come avviene sulla ps3quando si passa dal menu a 1080 ad un dvd a 576, devo andare a reimpostare l'uscita monitor verso il plasma da pass-through ad Auto o viceversa altrimenti vedo un canale non sintonizzato.
Ho tutto collegato con cavi hdmi nella seguente catena
ps3 -> onkyo707 -> plasma
Grazie
passthrough testato come suggerito :)
funziona ma come il Denon, ti fa vedere l'ultima sorgente selezionata ad apparecchio acceso.
il consumo energetico in standby aumenta leggermente in quanto l'ampli non è completamente spento.
Come vi trovate con questo 707 in ambito ht ? com'è la resa con i film,con gli effetti,la separazione dei canali..insomma siete soddisfatti ?:)
in emergenza, è possibile collegare il 707 con un vecchio CRT?
Collegare un'uscita audio del tv o collegare l'ampli tramite un'uscita video?
collegare varie sorgenti all'ampli per poterle vedere su un CRT
Di quali connessioni dispone il CRT? cmq, potrai collegare le varie sorgenti solo in analogico facendo eventualmente un downconversion del segnale (credo che l'onkyo permetta questa operazione).
scart rgb
Solo Scart? allora mi sa che devi uscire in videocomposito e andare con un adattatore alla tv.
Se qualche possessore mi contraddice tanto meglio...;)
Trovata la prima recensione (per caso, non era riportata in copertina):
5 x 80w continui indistorti a 4 ohm
prestazioni audio/video 9
possibilità operative 9 (manca solo collegamento di rete)
costruzione 9
rapporto qualità/prezzo 9,5
Digital Video?
Sono interessato anche io..se si può dire..su che rivista ? :) Grazie !
Sono interessato anch'io al 707 ... ma vorrei capire i 160Watt dichiarati, o i 180 dell'807, a cosa si riferiscono? Ora vedo che in questa recensione sono rilevati 80w continui a 4ohm...
In questi giorni per prendere una decisione sto' leggendomi e rileggendomi le caratteristiche di diversi diffusori apparentemente compatibili con queste potenze dichiarate da Onkyo, tralasciandone magari altri (vedi indiana Arbour 5.02, Tesi 504...) che forse andrebbero bene.
Un grazie, per ogni dritta!
Gilberto
Non sono valori reali... un ampli che eroga 160 w reali a canale costa 2.000 euro. ;) Sia le Arbour che le Tesi vanno bene per il 707.Citazione:
Originariamente scritto da Gillo60