La canzone Dancing Queen in Mamma Mia! con il volume a palla
mi ha emozionato e mi ha strappato una lacrima :cry:
...di felicità :D
Visualizzazione Stampabile
La canzone Dancing Queen in Mamma Mia! con il volume a palla
mi ha emozionato e mi ha strappato una lacrima :cry:
...di felicità :D
...visto pochi giorni fà......
per il romanticismo:
- IF ONLY con la splendida e bravissima Jennifer Love Hewitt ed il sosia di JUDE LAW...
- LE PAROLE CHE NON TI HO DETTO.....
per la tristezza dovuta alla crudeltà:
- SHINDLER'S LIST
- LA VITA E' BELLA
Vi presento Joe Black:
un capolavoro!
Giovani Musicisti di Talento, un film pressochè sconosciuto in Italia, ma a dir poco strappalacrime e struggente
visto questa sera, questo è il film che mi ha fatto più piangere e commuovere in assoluto.... piangere a dirotto e disperatamente in maniera irrefrenabile. cmq un bellissimo film
il paziente inglesemi ha commosso:eek: :cry:ps qualcuno volò sul nido del cuculo
A non fare lo snob, nell'elenco merita un posto La vita è meravigliosa di Capra.
E Ladri di biciclette.
E Una vita difficile.
Ciao
Philadelphia (sequenza finale) e Schindler's List (tutto il film).
Bye, Chris
Beh, questa scena finale di questo gran bel film è micidiale.
http://www.youtube.com/watch?v=qfcjyXmSqOs
lapro97: di che film stai parlando? (le restrizioni aziendali mi impediscono di accedere a Youtube...)
Capito ;)
ieri pomeriggio, per una serie di motivi mi sono messo a vedere Titanic (di Cameron) con mia figlia. C'è una scena alla quale non sò resistere: quando quattro membri dell'orchestra suonano sul ponte, si salutano e poi si riuniscono nuovamente per suonare una melodia struggente che, unita alle immagini del regista (i due anziani abbracciati e sdraiati sul letto mentre l'acqua scorre sotto di loro, la madre che cerca di tranquillizzare i loro due figli), ogni volta mi fà lacrimare.
Grazie alla suggestiva musica di Ennio Morricone, alcune scene di "Il buono, il brutto, il cattivo" sono veramente toccanti...
http://www.youtube.com/watch?v=C1p6fSyDZSo
Mi hanno commosso anche le scene finali di "La vita è bella" e "Nuovo cinema Paradiso".