toni85, sei pregato gentilmente di editare la quotatura integrale, che è vietata.
Grazie.
Visualizzazione Stampabile
toni85, sei pregato gentilmente di editare la quotatura integrale, che è vietata.
Grazie.
sto cominciando ad averla e questo oggetto un tempo considerato "solo" un bel telefono sta diventando una attrazione preoccupante... :cool:Citazione:
Originariamente scritto da OXO
Dagli Usa un amico mi ha confermato che il multitasking del nuovo iphone 3gs sarà implementato solo su alcune applicazioni, non su tutte e che deciderà apple chi potrà implementare questa feature.
Ora, non voglio dire che sarà per forza così, ma se lo fosse, non vedo tutte le novità eclatanti che molti hanno sbandierato dopo la presentazione.
E' solo un affinamento. un po come ha fatto Nintendo (ispirandosi a apple, chiaramente) con il ds --> ds lite --> dsi
Insomma
Mi aspettavo sinceramente di + ed ero anche pronto a vendere l'anima al diavolo Apple, invece per quel che ho potuto leggere, per quello che mi è stato spiegato direttamente dagli states, probabilmente sto nuovo iphone non è la manna che tutti si aspettavano.
;) Non rimane che provarlo e decidere
ma perché siete così ansiosi di avere il multitasking su un cellulare?
mi ricordo il Treo 750v e tutte le volte che mi toccava andare a forzare la chiusura dei programmi rimasti aperti che mi occupavano memoria ad capocchiam
molto meglio l'iPhone da quel punto di vista, inoltre fa aumentare il consumo elettrico del cellulare!
ciao
igor
Igor a me piace fare più cose insieme se reso possibile dal device.
Come con i pc, preferisco fare tante cose insieme in poco tempo piuttosto che una alla volta.
Chiaro che poi tutto deve girare e funzionare flawless.o siamo punto e a capo... ;)
La batteria è fatta apposta. usiamola!!!! :D (e comunque con un uso non sconsiderato delle feature di un telefono la batteria dura abbastanza da poter fare quello che si deve fare)
Andrà provato. per forza di cose.
Non è detto che poi non ne valga comunque la pena averci a che fare.
A me quello che ha lasciato (molto) perplesso è quanto emerso dalla prova del collega Andrea Galeazzi della redazione di Telefonino.net a proposito dell'OS 3.0 (ancora beta per gli sviluppatori, ma in pratica una versione semi definitiva) che ha scaricato anzitempo (prima del lancio ufficiale del 17 Giugno prossimo) in un "vecchio" iPhone 3G.
Bene (o male ....), il tethering sembra essere abilitato solo se l'operatore sarà Tim o Vodafone, mentre dalla prova lo stesso Andrea conferma che la precedente prova con una sim della 3 NON vede questa funzione attiva o "sbloccabile" :
http://www.telefonino.net/Cellulari/...onino-net.html
Naturalmente spero che NON sia così, dato che uso proprio 3 come gestore di telefonia, e che avevo fatto più di un pensiero nell'utilizzare la mia sim con la nuova release del melafonino.
Bisognerà aspettare per capire se è davvero così, o se si è trattato di un "problema" legato alla versione del SO od il suo utilizzo su di un terminale "non S". Però è qualcosa su cui indagare a fondo.
Mandi
Alberto :cool:
P.S. Aspettando anche una recensione "nostrana" di un modello UMTS di Palm Pre, ovviamente :D
secondo la videorecensione sembra anche che non funzioni con Wind, ma solo con Tim e Vodafone che sono gli operatori che distribuiscono "ufficialmente" iphone.Citazione:
Originariamente scritto da Alberto Pilot
Stiamo a vedere :rolleyes:
In effetti la cosa preoccuperebbe anche me (Wind), ma in fin dei conti credo che il problema siano Tim e Vodafone più che Apple... :mad:
Stra-quoto !
Comunque è inutile fasciarsi la testa prima di rompersela.
Dal tronde il "vecchio" 3G era anche venduto "sbloccato", no ? Per cui al momento non vedo motivo per il quale anche il 3G S non lo sia.
Aspettiamo, soprattutto che qualche temerario faccia la prova.
Confido molto nei ragazzi di Telefonino.net perchè siano fra i primi a mettere le mani su di un modello "definitivo" ed a sviscerare tutti questi quesiti.
mandi !
Alberto :cool:
da quello che ho capito la funzione c'èCitazione:
Originariamente scritto da Alberto Pilot
solo che deve essere abilitata dal tuo operatore...
Guido
Credo proprio che sia così, l'iPhone in Italia è sempre stato venduto SEMPRE sbloccato, sia che lo acquisti con contratto, sia che lo acquisti senza. Io l'ho preso con Tim con contratto Mobi Web a 31 euro/mese + 0 euro di acconto, ma comunque l'ho usato per un po' anche con 3.
Il problema è che la specifica funzione del tethering, essendo variabile per operatore (ad esempio, non ci sarà negli USA con AT&T, perchè hanno un contratto dati flat), va espressamente abilitata dall'operatore per cui, se l'operatore non è tra quelli conosciuti dal telefono, lo sblocco non avviene, indipendentemente dal fatto che con 3 o Wind si possa comunque telefonare o navigare normalmente.
Citazione:
Originariamente scritto da gattapuffina
ecco ... adesso inizio a "preoccuparmi" .... :( :( :(
conferme.....
http://www.melablog.it/post/6161/iph...-non-tethering
è sempre stato un problema di natura "politica" e non di natura tecnica!
questo lo sapevamo già, nulla è cambiato negli ultimi tempi!
ciao
igor
ps: secondo voi perché il programmino per fare tethering venne prima rilasciato e poi ritirato? forse perché qualche gestore di telefonia fece pressioni?
ufff .... :cry: :cry: ... che "pigna" .......